- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- doorway e welcome superate?
-
doorway e welcome superate?
Sento dei rumors che mi dicono che le doorway e le welcome sono oramai superate perchè google le sa riconoscere e non ne tiene conto.
Me lo confermate?
Che ci sia qualche difficoltà in più rispetto dodici mesi fa è vero, ma non trovo che ci siano grossi problemi.
Che mi dite?
-
Rex una welcome page è una pagina normale, una pagina di entrata che se fatta bene ci sono poche differenze, visibili ad occhio
-
Ok, grazie per la risposta veloce.
Ma che mi dici per le doorway?
La ritieni una buona tecnica o sta diventando obsoleta ( almeno per quanto riguarda Google ).
-
@Rex said:
Ok, grazie per la risposta veloce.
Ma che mi dici per le doorway?
La ritieni una buona tecnica o sta diventando obsoleta ( almeno per quanto riguarda Google ).
obsoleta no, ma il primo obbiettivo rimane secondo me sviluppare un sito valido nei contenuti, poi puoi farcire con un pizzico di doorway
-
quoto rinzi
cerca di fare prima di tutto un buon sito ottimizzato nel rispetto delle regole con tutti i vari accorgimenti del caso, solamente dopo se realmente servono prova a fare qualche door, penso che adesso saranno più difficili da poszionare, ma varia anche molto dall'argomento...
-
In effetti è quello che cerco di fare.
Ho notato che i siti "ottimizzati" come li definisco con i clienti si possono far valere, ma di solito faticano quando devono competere in una ricerca con 100.000 risultati in su.
Curo molto l' H1 perchè vedo che funziona ( molto bene su MSN).
Di solito lo metto nella prima riga della pagina, usando un css di 8/9px con un colore simile allo sfondo in modo che non dia fastidio.
Il problema è che comunque mi lascia una riga vuota sotto (circa 20px) e questo mi disturba e mi limita (graficamente).
Per ovviare a questo problema sto provando a mettere l'H1 dentro un DIV,
e mi sembra che il sistema funzioni.Avete qualche contro-indicazione sull'uso dei DIV?
-
@Rex said:
Avete qualche contro-indicazione sull'uso dei DIV?
Anch'io uso DIV associato ad un tag "style" per inserire un testo non visibile, quindi mi hai quasi tolto il post di bocca, volevo sapere se in qualche modo i mdr leggevano i tag style dentro il codice HTML e se è meglio metterli in un css esterno
-
Secondo me è meglio usare un CSS esterno.
Comunque sia, mi sembra più prudente.