- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Pieruzzi di ottobre
-
@Catone said:
Ora mi è venuto in mente: "Non ho tempo di sanguinare" è Swarzy in Predator?
Fuochino
@Catone said:
Ad ogni modo se trovate anche una svedese per me, la assumo volentieri!
Fuoco!
-
Forse terminator?
-
E allora l'ha ridetto! Perchè tre sabati fa c'era Swharzy con quello che faceva Apollo in Rocky, il film era Predator, sono sicuro e diceva proprio "non ho tempo di sanguinare", porco il mondo che c'ho sotto i piedi.
-
@Catone said:
E allora l'ha ridetto! Perchè tre sabati fa c'era Swharzy con quello che faceva Apollo in Rocky, il film era Predator, sono sicuro e diceva proprio "non ho tempo di sanguinare", porco il mondo che c'ho sotto i piedi.
Il film è giusto ma non lo dice governator ...
-
E chi lo dice, passavo in cucina per caso, ho solo sentito la battuta, senza vedere il video?
-
@Catone said:
E chi lo dice, passavo in cucina per caso, ho solo sentito la battuta, senza vedere il video?
Gravissimo! Predator va visto con la massima attenzione e concentrazione alle stelle.
Solo le tipe cui si accennava sopra potrebbero essere una (parziale) giustificazione a una simile, gravissima, distrazione.
Cmq, proprio perchè sei tu te lo dico: è il tipo che se ne va in giro con una mitragliatrice a canne rotanti ...
-
Capisco! Mi spiace tantissimo Pieru, non si ripeterà più. E' che quel giorno avevo una cuoca in topless che mi preparava la cena, l'igienista di un mio racconto, capisci? Avevo, come dire, due bersagli a ore 12, non potevo ignorarli!
-
@Catone said:
Capisco! Mi spiace tantissimo Pieru, non si ripeterà più. E' che quel giorno avevo una cuoca in topless che mi preparava la cena, l'igienista di un mio racconto, capisci? Avevo, come dire, due bersagli a ore 12, non potevo ignorarli!
La scusa è buona. Otterrai un perdono completo dopo aver recitato a memoria i dialoghi al bar di guerre stellari e aver (ri)visto tre volte consecutive la poliziotta con la mitica edvige!
-
@pieru said:
La scusa è buona. Otterrai un perdono completo dopo aver recitato a memoria i dialoghi al bar di guerre stellari e aver (ri)visto tre volte consecutive la poliziotta con la mitica edvige!
Ok mi conformo, maestro!
-
Ovviamente la versione "vera" di guerre stellari (han shot first) non la schifezza rimaneggiata che si vede in giro adesso!
-
E io che ho sbagliato film che devo fare: presentare domanda di iscrizione al popolo della sabbia???
-
@Ryan Giggs 79 said:
E io che ho sbagliato film che devo fare: presentare domanda di iscrizione al popolo della sabbia???
Effettivamente il to errore è stato molto più grave. Ti salvi da una bocciatura tout court solo per la tua enorme conoscenza della filmologia di Thomas Milian. Diciamo rimandato a settembre.
Per riparare dovrai vedere i tre episodi di Indiana Jones, i due trinità, il buono il brutto e il cattivo consecutivamente e senza alzarti dalla poltrona.
PS: prima che me lo domandi sì, puoi usare un pappagallo o una bottiglia di plastica
-
@pieru said:
Per riparare dovrai vedere i tre episodi di Indiana Jones, i due trinità, il buono il brutto e il cattivo consecutivamente e senza alzarti dalla poltrona.
Tutto qui? posso già declamarteli a memoria verso per verso
Meno male, le mie vacanze estive sono salve e poso andare al mareee!
ps: tu ci sei riuscito a vedere i sei episodi consecutivamente? io si...
Li stavo vedendo con un mio amico per educarlo, visto che lui non aveva mai visto star wars in vita sua (empio schifoso che altro non era!). In questo modo però è stato uno dei pochi fortunati mortali a vedere la vicenda dal primo all'ultimo episodio, senza strani antefatti e falshback... nel passaggio tra episodio 3 e 4 abbiamo giustificato il decadimento tecnologico della pellicola col fatto che a fine episodio tre il congresso non si sa per quali motivi ha scatenato una guerra fotonica contro senato, impero e chi più ne ha più ne metta, che ha fatto piombare l'umanità nel baratro dell'arretratezza tecnologica, col risultato di pellicole dagli efffetti speciali scadenti... che dici, può reggere?ps: il popolo della sabbia ha respinto la mia domanda...
-
[quote=Ryan Giggs 79]
ps: tu ci sei riuscito a vedere i sei episodi consecutivamente? io si...
/quote]tornando seri (qui in OT, nei pieruzzi ) non sono mai riuscito nell'impresa per alcuni problemi.
Dalla prima trilogia (intendo quella classica) io espellerei drasticamente i pallosissimi orsetti pelosi del terzo episodio. E' l'unico momento in cui pigio forsennatamente l'avanti veloce. Poi perchè con i nuovi cut and paste credo siano state aggiunte scene graziose alla serie classica ma siano state anche inferte ferite mortali (la più macroscopica la sparatoria al bar cui mi riferivo sopra).L'ultimo ma più grave problema è che gli episodi 1 e 2 (cioè il quarto e il quinto in ordine di uscita) non mi fanno proprio impazzire. Molto meglio il terzo (cioè quello più recente).
Ovviamente mi riprometto di provare al più presto la maratona. Appena la ranocchietta e la rumorosissima madre saranno fuori dalle ... in vacanza per un paio di giorni !!
-
ma guarda un po' cosa ho trovato sul sito xxyyzz.xxx !!!!
[edit]Link eliminato, tempo scaduto, così imparate a stare poco on OT[/edit]
-
nooooooo
maledetto rimuovilo!
dai...ti pago, faccio qualsiasi cosa.. ma rimuovilo..
-
@franguzzo said:
ma guarda un po' cosa ho trovato sul sito xxyyzz.xxx !!!!
[edit]link eliminato da Franguzzo[/link]
Stupendo....
ci manca solo un'accelerazione finale con "non-somministrare-a donne in gravidanza-leggere-attentamente-le-avvertenze-può-avere-effetti- collaterali"...
Cancella pure frangu' ... ormai l'ho salvato...
Stu
-
FRANGUZZO MI HAI ROVINATO!
stuart.. !!! che ci fai da queste parti?????
fra tutti i forummisti proprio** lui **doveva passare di qua?
-
-
@Stuart said:
Stupendo....
ci manca solo un'accelerazione finale con "non-somministrare-a donne in gravidanza-leggere-attentamente-le-avvertenze-può-avere-effetti- collaterali"...
Cancella pure frangu' ... ormai l'ho salvato...
Stu
ma dai Nelli, non è un video segreto, lo si trova subito nel primissimo link su gugol cercando "....."