- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Pieruzzi di ottobre
-
E va beh, allora ti consolerai solo con la sezione SEO sicuro....
-
@Ryan Giggs 79 said:
E va beh, allora ti consolerai solo con la sezione SEO sicuro....
Arriva tardi per lo slogan ma è bellerrima!
-
Buon lunedì!!
-
@pieru said:
Buon lunedì!!
Ma bella for You!
Notizie dal fronte paternità? A quando la radiocronaca dalla sala-parto? Ho già ho avvisato Giorgio per fare un "live con Pieru" in cui ti domandiamo il resoconto dell'evento nel mentre esso si verifica
-
In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino...
han deciso di chiamarlo
Sushito Nakagata!p.s. : scusa Pieru ma l'ho appena letta e non ce l'ho fatta a non pubblicarla
-
Buongiorno!! :D:D:D
(Il mio primo post tra i pieruzzi... ce ne ho messo di tempo...)
-
@franguzzo: bellissima!
@ryan: il live dalla sala parto ... ehm ... non mi sembra una grande idea!
teoricamente dovrebbe essere la prossima settimana ma già mi vedo Giorgio a cazziarmi moglie e figlia per due minuti di ritardo!
-
Urca! Non me ne ero neppure accorto ma il mio duemillesimo messaggi oè finito qui (e meno male!!!)
-
A tutti i pieruzzi di ottobre una comunicazione di servizio che vale come giustificazione per l'assenza: mercoledì è nata la primogenita di Pieru e il suddetto fancazzista è stato in tutt'altre faccende affaccendato!
Vorrei tranquillizzare tutti i fans: mamma e figlia stanno benissimo, sono già tornate a casa e da lunedì pieruzzo ritornerà a fancazzeggiare qui sul forum!
-
Ma grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tantissimi auguri alla pieruzzina che ha trovato un papà meraviglioso (se non sarai meraviglioso veniamo lì e ti spezziamo le braccia )
Ci racconterai le gioie della paternità allora!
Auguroni per tutto,
MARCO
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tantissimi auguri alla pieruzzina che ha trovato un papà meraviglioso (se non sarai meraviglioso veniamo lì e ti spezziamo le braccia )
Ci racconterai le gioie della paternità allora!
Auguroni per tutto,
MARCO
Sto già iniziando a godere le gioie della paternità: prima notte a casa, è l'una e mezza e di dormire non se ne parla.
Cominciamo bene
-
@pieru said:
Sto già iniziando a godere le gioie della paternità: prima notte a casa, è l'una e mezza e di dormire non se ne parla.
Cominciamo beneFossi in te prenderei una ragazza svedese, di 20 anni, alla pari come baysitter
-
@gero said:
Fossi in te prenderei una ragazza svedese, di 20 anni, alla pari come baysitter
Questa sì che è una bella idea! Non so se sarei all'altezza (in tutti i sensi) ma vale la pena di provare!!
-
Appena tornato dall'incontro con i ragazzi del forum, un grandissimo augurio alla pieruzzina futura maestra del ueb
-
@pieru said:
Questa sì che è una bella idea! Non so se sarei all'altezza (in tutti i sensi) ma vale la pena di provare!!
Beh, magari una svedese di bella presenza ( e perfetta aderenza ... ) potrebbe risolverti molte faccende domestiche.. e magari finalmente troveresti pure il tempo per sanguinare, visto che è una vita che non hai tempo
-
@Ryan Giggs 79 said:
Beh, magari una svedese di bella presenza ( e perfetta aderenza ... ) potrebbe risolverti molte faccende domestiche.. e magari finalmente troveresti pure il tempo per sanguinare, visto che è una vita che non hai tempo
Proprio la svedese sadomaso con le fruste mi volete appioppare?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Azz...questa entra nelle battute più belle del Forum
-
@Giorgiotave said:
Azz...questa entra nelle battute più belle del Forum
Ecco, bravo diglielo, che qui in OT mi trascurano sempre e se la pigliano solo con franguzzo, pieru e micky...
-
Ora mi è venuto in mente: "Non ho tempo di sanguinare" è Swarzy in Predator?
Ad ogni modo se trovate anche una svedese per me, la assumo volentieri!
-
@Catone said:
Ora mi è venuto in mente: "Non ho tempo di sanguinare" è Swarzy in Predator?
Ad ogni modo se trovate anche una svedese per me, la assumo volentieri!
ma tu non eri quello delle dentiste con la quarta?