- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Pieruzzi di ottobre
-
@Ryan Giggs 79 said:
Il titolo è: "Ses.o sicuro: come uscire con le ragazze avendo la sicurezza di farci ses.o."
La prima copia autografata è la tua
Ma... ma... Non era davvero il nostro viaggio di nozze Marco!?!?
Oddio hai spezzato la poesia del nostro inizio, come hai potuto?!
Ora avviso l'amico di Martucci che non se ne fa più niente :(!!!
-
@Ryan Giggs 79 said:
Il titolo è: "Ses.o sicuro: come uscire con le ragazze avendo la sicurezza di farci ses.o."
La prima copia autografata è la tua
Arriva tardi!!!!
-
E va beh, allora ti consolerai solo con la sezione SEO sicuro....
-
@Ryan Giggs 79 said:
E va beh, allora ti consolerai solo con la sezione SEO sicuro....
Arriva tardi per lo slogan ma è bellerrima!
-
Buon lunedì!!
-
@pieru said:
Buon lunedì!!
Ma bella for You!
Notizie dal fronte paternità? A quando la radiocronaca dalla sala-parto? Ho già ho avvisato Giorgio per fare un "live con Pieru" in cui ti domandiamo il resoconto dell'evento nel mentre esso si verifica
-
In Giappone è nato un bimbo bruttino bruttino...
han deciso di chiamarlo
Sushito Nakagata!p.s. : scusa Pieru ma l'ho appena letta e non ce l'ho fatta a non pubblicarla
-
Buongiorno!! :D:D:D
(Il mio primo post tra i pieruzzi... ce ne ho messo di tempo...)
-
@franguzzo: bellissima!
@ryan: il live dalla sala parto ... ehm ... non mi sembra una grande idea!
teoricamente dovrebbe essere la prossima settimana ma già mi vedo Giorgio a cazziarmi moglie e figlia per due minuti di ritardo!
-
Urca! Non me ne ero neppure accorto ma il mio duemillesimo messaggi oè finito qui (e meno male!!!)
-
A tutti i pieruzzi di ottobre una comunicazione di servizio che vale come giustificazione per l'assenza: mercoledì è nata la primogenita di Pieru e il suddetto fancazzista è stato in tutt'altre faccende affaccendato!
Vorrei tranquillizzare tutti i fans: mamma e figlia stanno benissimo, sono già tornate a casa e da lunedì pieruzzo ritornerà a fancazzeggiare qui sul forum!
-
Ma grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tantissimi auguri alla pieruzzina che ha trovato un papà meraviglioso (se non sarai meraviglioso veniamo lì e ti spezziamo le braccia )
Ci racconterai le gioie della paternità allora!
Auguroni per tutto,
MARCO
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Tantissimi auguri alla pieruzzina che ha trovato un papà meraviglioso (se non sarai meraviglioso veniamo lì e ti spezziamo le braccia )
Ci racconterai le gioie della paternità allora!
Auguroni per tutto,
MARCO
Sto già iniziando a godere le gioie della paternità: prima notte a casa, è l'una e mezza e di dormire non se ne parla.
Cominciamo bene
-
@pieru said:
Sto già iniziando a godere le gioie della paternità: prima notte a casa, è l'una e mezza e di dormire non se ne parla.
Cominciamo beneFossi in te prenderei una ragazza svedese, di 20 anni, alla pari come baysitter
-
@gero said:
Fossi in te prenderei una ragazza svedese, di 20 anni, alla pari come baysitter
Questa sì che è una bella idea! Non so se sarei all'altezza (in tutti i sensi) ma vale la pena di provare!!
-
Appena tornato dall'incontro con i ragazzi del forum, un grandissimo augurio alla pieruzzina futura maestra del ueb
-
@pieru said:
Questa sì che è una bella idea! Non so se sarei all'altezza (in tutti i sensi) ma vale la pena di provare!!
Beh, magari una svedese di bella presenza ( e perfetta aderenza ... ) potrebbe risolverti molte faccende domestiche.. e magari finalmente troveresti pure il tempo per sanguinare, visto che è una vita che non hai tempo
-
@Ryan Giggs 79 said:
Beh, magari una svedese di bella presenza ( e perfetta aderenza ... ) potrebbe risolverti molte faccende domestiche.. e magari finalmente troveresti pure il tempo per sanguinare, visto che è una vita che non hai tempo
Proprio la svedese sadomaso con le fruste mi volete appioppare?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Azz...questa entra nelle battute più belle del Forum
-
@Giorgiotave said:
Azz...questa entra nelle battute più belle del Forum
Ecco, bravo diglielo, che qui in OT mi trascurano sempre e se la pigliano solo con franguzzo, pieru e micky...