- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Seo per sito tedesco
-
Seo per sito tedesco
Buongiorno a tutti.
Vorrei fare una domanda legata al posizionamento di un sito tedesco di prodotti Italiani.
Essendo io italiano e avendo ancora pochi contatti con il panorama SEO tedesco ed enormi difficoltà con la lingua mi chiedevo se giovava lavorare con il link building anche su siti italiani.
Mi spiego meglio. Per me in questo momento è molto più facile relazionarmi a siti Italiani per chiedere l'inserimento di articoli e link nei propri blog e siti di settore. Mi chiedo solo se la cosa può essere "vista male" da google.
danke per le eventuali risposte!
-
@ispido said:
mi chiedevo se giovava lavorare con il link building anche su siti italiani.
No, non giova.
Alcuni backlinks possono anche arrivare da siti italiani, ma per posizionare un sito in una certa nazione occorre che i backlinks e i segnali social arrivino da quella stessa nazione.Valerio Notarfrancesco
-
Terrò presente questo suggerimento... come sempre la via più facile non è quasi mai la migliore
-
[...]
-
...sembra di essere in Cina!
-
Salve Thomas Krüger, forse lei è abituato ad altri posti, ma qua sul forum gt viene richiesto a tutti gli utenti di rispettare il regolamento che hanno letto e accettato in fase di iscrizione.
Questa è una sezione tecnica e non è permesso in nessun modo, nemmeno velatamente, fare proposte commerciali o richiedere di essere contattati in privato.Non sarà necessario un ulteriore avvertimento.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao ispido,
mi occupo con la mia agenzia web di posizionamento dei siti in tedesco da anni e ti confermo quello che ti ha detto vnotarfrancesco.
Specialmente adesso con tutti gli aggiornamenti avvenuti in questi ultimi 2 anni.
ciao
Mattias