• User

    consigli per salire di posizioni

    Salve, vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli:
    vi espongo tutti i dati relativi al mio sito internet di commercio elettronico;

    Dominio:
    desideriointimo.com
    Motori:
    Google
    Prima indicizzazione o attività:
    Gen. 2012
    Cambiamenti effettuati:
    URL-REWRITE
    Eventi legati ai link:
    LINK POPULARITY DIRECTORY GENERALI
    Sito realizzato con:
    PHP - OS COMMERCE
    Come ho aumentato la popolarità:
    URL-REWRITER, LINK POPULARITY BASE, blog interno
    Chiavi:
    Sexy shop, vendita vibratori, sexy toys, sexy lingerie, articoli erotici
    Sitemaps:
    Si


  • User Newbie

    Per prima cosa le parole chiavi sono sbagliate in quanto analizzando ciascuna di esse la competizione su queste parole è elevatissima non credo tu possa fare qualcosa con quelle parole forse l'unica è vendita vibratori che comunque produce 1.610.000 risultati.

    Usa Google Keyword Tool inserendo le chiavi da te elencate e tra i risultati mostrati cerca parole con poca competizione e lavora su quelle.

    ciao


  • User

    Quindi mi consigli di andare a lavorare su parole che generano meno traffico ma allo stesso tempo meno concorrenza??
    posso fare tutto ciò, creando articoli nel blog interno, che abbiano le parole nei vari titoli, testi etc.etc..etc..??


  • User Attivo

    beh si di solito si fà cosi... prima ti prendi le chiavi con meno concorrenza, mano a mano che accresci la link popularity, e il tuo sito cresce in popolarità, dopo puoi tentare di lanciarti sulle chiavi + competitive, ma adesso e praticamente impossibile competere per quelle key. A meno che tu non abbia un mucchio di soldi da spendere in pubblicità.