- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- La Settimana della Formazione: cosa ti piacerebbe approfondire su YouTube?
-
La Settimana della Formazione: cosa ti piacerebbe approfondire su YouTube?
Salve ragazzi,
La Settimana della Formazione è un evento gratuito organizzato dal Forum GT nel GT Master Club.
Sono 5 lezioni, una al giorno dal 12 Novembre al 16 Novembre (sempre dalle 16:00 alle 17:30).
Programma:
[12 Novembre] Strategie SEO: un nuovo modo di vedere le SERP di Google
[13 Novembre] YouTube e Video Marketing: dalla SEO alle strategie per ottenere il massimo!
[14 Novembre] Twitter Marketing: strategie vincenti e strumenti utili!
[15 Novembre] Mobile Marketing: consigli pratici e utili per migliorare il proprio progetto mobile
[16 Novembre] Link popularity: costruire un Network per aumentare i backlink spontaneamente
**
Per iscriversi gratuitamente potete seguire questo link.
**
In questa discussione del Forum GT mi piacerebbe saper da voi se ci sono argomenti che vorreste approfondire per quanto riguarda YouTube!Scrivetelo pure qui!****
Social**: YouTube
-
Ciao Giorgio,
per youtube qualsiasi cosa va benissimo, è un social che sto conoscendo adesso, sono veramente alle prime armi quindi sono pronta ad assorbire ogni tua informazione, sicura che mi sarà utile!
-
La qualità dei contenuti e la durata del video, incidono sul posizionamento del video stesso?
Che cosa si può ottenere da un video caricato in youtube o vimeo? Popolarità del proprio brand, visite al sito, ...?
-
Ho un canale molto disosdinato... mi piacerebbe capire come utilizzare i video autoprodotti per raggiungere pubblico e canalizzarlo magari su siti esterni.
-
-Creative Commons;
-Canali Youtube;
-Strumenti per un ottima campagna di web marketing;
-
YouTube+hangout+mobile
Qual'è lo stato attuale?
E quali prospettive si aprono con la possibilità di registrare un hangout da dispositivo mobile sul proprio canale YouTube?
Grazie