- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- La Settimana della Formazione: dal 12 al 16 Novembre totalmente gratis!
-
Segnata...
-
Ciao, mi sono iscritta in un lampo!
Ma per motivi di lavoro so già che sarà costretta a perdermene un paio...
Sarà possibile nei giorni successivi scaricare o rivedere i webinar?
-
@Vic_SemFlower said:
Ma per motivi di lavoro so già che sarà costretta a perdermene un paio...
Sarà possibile nei giorni successivi scaricare o rivedere i webinar?Mi accodo alla richiesta...
-
Ciao Giorgio,
volevo chiedere, per chi finisce di lavorare dopo l'orario dei webinar sarà possibile vedere in video i vostri incontri?
Grazie
-
Salve ragazzi,
l'evento live è gratuito.
Le registrazioni saranno a pagamento, il prezzo sarà comunicato a fine evento.Gli Account Pro del GT Master Club avranno accesso gratuitamente alle registrazioni.
-
Giorgio,
complimentoni, il primo webinar mi è piaciuto moltissimo!
E ti ringrazio per aver risposto a tutti i miei quesiti.
Quando sarà possibile scaricare le slide?
A presto
-
Ciao Olliver,
dovresti già poter vedere le prime slide!!!
Fammi sapere
-
Ciao Giorgio,
ti confermo che ancora non ho la possibilità di fare il download delle slide.Ieri ho acceduto con qualche minuto di ritardo... potrebbe essere quello il problema?
Il mio account con cui ho partecipato è alfspa chiocc gmail . com.
Fammi sapere.
PS: sono il ragazzo che ha chiesto delucidazioni sull'"IP di Roma" nel discrorso di local search, domanda non particolarmente puntuale ma la tua risposta ha chiarito i miei dubbi... poi però non mi hai riposto a quanti hanno partecipato ieri
-
Se uno volesse solo le registrazioni dell'audio e non del video si fa uno sconto un tanto al Kilo (byte) ?
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi,
l'evento live è gratuito.
Le registrazioni saranno a pagamento, il prezzo sarà comunicato a fine evento.Gli Account Pro del GT Master Club avranno accesso gratuitamente alle registrazioni.
-
@olliver said:
Ciao Giorgio,
ti confermo che ancora non ho la possibilità di fare il download delle slide.Ieri ho acceduto con qualche minuto di ritardo... potrebbe essere quello il problema?
Ho comunicato il tutto allo Staff che ti ha abilitato a mano
Il problema è che hai usato per gotowebinar una email diversa da quella usata sul GT Master Club
Controlla e usa la stessa, così non ci sono problemi
@Halfmoon said:
Se uno volesse solo le registrazioni dell'audio e non del video si fa uno sconto un tanto al Kilo (byte) ?
Oggi comunicheremo i vari prezzi.
Il nostro è un sistema standard e automatizzato, non è previsto l'acquisto del solo audio e comunque avrebbe lo stesso prezzo
-
@Giorgiotave said:
Ho comunicato il tutto allo Staff che ti ha abilitato a mano
Il problema è che hai usato per gotowebinar una email diversa da quella usata sul GT Master Club
Controlla e usa la stessa, così non ci sono problemi
Ciao Giorgio,
mi dispiace doverti disturbare ripetutamente ma volevo confermarti che purtroppo ancora NON risulto come partecipante al corso di ieri e che non mi è possibile valutare l'intervento, partecipare alla discussione o scaricare le slide (l'account di riferimento è sempre alfspa [chiocc] gmail [punto] com).Fammi sapere se si può risolvere la cosa, mi piacerebbe conservare i documenti.
Mi scuso nuovamente per la confusione che ho creato.
-
Risolto...confermi?
-
@Giorgiotave said:
Risolto...confermi?
UAU, sei impressionante, risoluzione in 4 minuti!
Grazie Giorgio!
-
-
Ciao!
sto partecipando al webinar gratuito di oggi (youtube) (non è ancora finito, stai rispondendo alle domande).
Non vedo ancora la possibilità di scaricare le diapositive...
è normale o devo aspettare? grazie mille!
-
Ciao Sissa!!!
Si, come dicevo durante il webinar ci vuole circa un'ora per approvarvi
-
grazie! confermo che ora li vedo!
-
Solo per fare i complimenti . Grande Giorgio!
-
Grazie Edo, felicissimo di riceverli!!!
-
@Giorgiotave said:
Le registrazioni saranno a pagamento, il prezzo sarà comunicato a fine evento.
Sarà possibile anche acquistare la registrazione di un singolo evento?