- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Google+ Local con pagine multiple
-
Google+ Local con pagine multiple
Io ho ancora un po' di confusione su una questione.
Un'azienda che ha circa 200 sedi in Italia, tutte registrate su google Places...
ha un pagina Business Google+ e, cercando sulla scheda Local, vengono fuori tutte le schede Google+ Local, nelle quali non posso fare altro che screivere una recensione.
Potresti riassumermi (ho una confusione folle in testa!) COSA fare per portarle sotto l'unico denominatore della Pagina Business Google+?
Grazie, infinitamente grazie in anticipo!Antonino Scannaliato
-
Ciao kernel,
ho recuperato un vecchio post di maggio, ma credo sia ancora valido
http://searchengineland.com/google-places-is-over-company-makes-google-the-center-of-gravity-for-local-search-122770
in poche parole attualmente non è ancora possibile, ma è l'obiettivo finale.
-
Ciao Kernel
ho spostato la tua domanda in un nuovo thread perché potrebbe interessare il tuo caso specifico.Dice bene morettolss e a conferma ho trovato questa discussione di agosto sul productforums di Google di cui ti cito le due parti più interessanti:
The verification/merge process of multiple locations is not yet supported
e anche:
Big brand or business with multiple locations**: There is no way to link a single brand page to multiple local Google+ pages. Continue to manage your brand page in Google+, if you already have on. To manage your locations, continue to use use the Google Places for Business dashboard.
Non resta che aspettare...