• Moderatore

Autopromozione

Salve, ho notato che in un forum mi è stato indicato di aver inserito del contenuto auto-promozionale, che ho inserito in buona fede e a scopo di condividere informazioni da me acquisite.
    Mi spiace sia stato inteso in quel senso. Farò in modo che non accada più.
    La cosa che mi da più fastidio è che ci sono topics in cui compaiono url a siti e a proposte di lavoro in cui gli URL sono inseriti con spazi e quant'altro in modo tale da evadere i controlli automatici in fase di inserimento dei posts.
    Per questo vi chiedo quindi di controllare anche quei comportamenti che mi sembrano meno adeguati del mio.

Saluti

• Consiglio Direttivo

Ciao marcopuccetti,
    fatto salvo che nell'area annunci l'autopromozione è consentita, sempre rispettando le regole di area, se noti post irregolari puoi sempre segnalarli cliccando sul "segnala messaggio" (l'icona triangolare con il punto esclamativo).

• Moderatore

@lorenzo-74 said:

Ciao marcopuccetti,
    fatto salvo che nell'area annunci l'autopromozione è consentita, sempre rispettando le regole di area, se noti post irregolari puoi sempre segnalarli cliccando sul "segnala messaggio" (l'icona triangolare con il punto esclamativo).

Va bene, farò come indicate.

Saluti