- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Utenza Premium
-
Utenza Premium
Salve, volevo chiedervi quali sono i vantaggi di un utenza Premium al di fuori del forum GT.
Grazie
-
Salve Marcopuccetti.
La risposta alla tua domanda si trova nel Regolamento, alla sezione dedicata alle fasce di utenza, che per comodità ti riporto di seguito:
12.5. Utente Premium
è la fascia esclusiva degli utenti GT più affezionati ed affidabili, corretti e disponibili.L'Utente Premium ha una firma di 1 riga che può ospitare 1 link a sito esterno e 1 link interno al forum GT per max 80 caratteri, ha possibilità di cambiare il colore. Ha una cartella che contiene 350 pvt. Può avere una foto nel profilo ed un'immagine in firma 120x20 . Può avere un avatar.
- Ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
- Gode di ulteriori benefit al di fuori del Forum nel Network GT.
Se hai bisogno di sapere altro chiedi pure; restiamo a disposizione.
Buon proseguimento in gt.
-
Ciao, vorrei accodarmi alla discussione in quanto qualche tempo fa ho svolto il test (superato egregiamente ) ma ancora non sono stato passato di livello... Devo attendere ancora del tempo?
Grazie mille...
-
Ciao Ricardo78.
I requisiti richiesti per diventare Utente Premium sono questi:
- minimo 50 post
- minimo un mese anzianità su gt
- conoscere e condividere le Regole del Forum gt
- esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo
- non aver presentato flame
- non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi
- aver compreso la Linea Editoriale del NetWorkgt e sentire di poterne far parte
- nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti
Quindi per poter essere abilitato a Premium, come da punto 1, dovrai attendere di avere almeno 50 post.
Ciao
-
Ah ok, grazie mille!
-
Ciao Lorenzo, ti scrivo perche ho visto che ho superato i 50 post... attendo tue notizie per il discorso premium!!