• User Attivo

    Partita Iva necessaria per vendita pubblicità

    Un saluto a tutti.. sono nuovo del forum 🙂
    Io ho una ditta individuale e l'attività esercitata cosi come è indicato nella visura della camera di commercio è:
    SERVIZI DI CONSULENZA IN MATERIA D'INFORMATICA.
    Quello che vorrei chiedere è questo:
    dato che ho un portale e vorrei vendere spazi pubblicitari sottoforma di banner, dovrei aggiungere qualche altro codice di attività a quello che già posseggo?
    Ed in particolare qualcuno mi sa indicare quale è il numero di attività?
    Grazie per le eventuali risposte 🙂


  • Super User

    Ciao,

    ne abbiamo discusso in molti topic, fai pure una ricerca con parole chiavi pubblicità....

    A memoria direi il codice di "studi di promozione pubblicitaria".... ma verifica perchè c'era tutto un ragionamento alla base di tale scelta.

    Paolo


  • User Attivo

    @i2m4y said:

    Ciao,

    ne abbiamo discusso in molti topic, fai pure una ricerca con parole chiavi pubblicità....

    A memoria direi il codice di "studi di promozione pubblicitaria".... ma verifica perchè c'era tutto un ragionamento alla base di tale scelta.

    Paolo

    Grazie per la risposta Paolo.
    In un'altra discussione ho letto che però si doveva utilizzare per la vendita di banner pubblicitari 74.40.2 che riguarda AGENZIE DI CONCESSIONE DEGLI SPAZI PUBBLICITARI.
    Alcuni però hanno utilizzato il 74.40.1 - STUDI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA.
    Ho letto tutto ciò che comporta in termini di autorizzazioni, listini prezzi il codice 74.40.2
    Volevo solo sapere se andava bene anche il 74.40.1 e se comportava cmq gli stessi adempimenti.
    Ciao e grazie ancora
    🙂


  • Super User

    In altro post ritenevamo più corretto, per vendere spazi su siti propri, il 74.40.1 proprio perchè eravamo giunti a conclusione che bypassasse le autorizzazioni.

    P.


  • User Attivo

    @i2m4y said:

    In altro post ritenevamo più corretto, per vendere spazi su siti propri, il 74.40.1 proprio perchè eravamo giunti a conclusione che bypassasse le autorizzazioni.

    P.

    Ti ringrazio Paolo 🙂
    Gentilissimo:ciauz: