- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Backlinks con nofollow
-
Backlinks con nofollow
Sto provando ad acquistare un pò di link col nofollow usando la chiave che mi interessa, secondo voi verrà influenzata la serp ?
-
sicuramente.
nonostante non sia l'ideale "acquistare". sarebbe meglio "spontaneo"
cerca di farli tematici.
-
Ma perché nofollow visto che paghi per avere il link?
-
@Marcomail said:
Sto provando ad acquistare un pò di link col nofollow usando la chiave che mi interessa, secondo voi verrà influenzata la serp ?
E' alquanto probabile che l'influenzerà in modo negativo.
Valerio Notarfrancesco
-
Diciamo che sicuramente influenzerà
Se in positivo o in negativo non saprei dirlo.
Dopo Penguin temo che via sia stato, a livello globale, un grande aumento dell'uso del "nofollow" dovuto proprio alle contraddittorie uscite dei "guru" di Google, a prescindere da quello che Google dice ufficialmente in merito al suo utilizzo. Quindi avrei dei dubbi riguardo al criterio stesso con cui vengono valutati i nofollow, oggi, se non testando di persona.
-
@wookie said:
sicuramente.
nonostante non sia l'ideale "acquistare". sarebbe meglio "spontaneo"
cerca di farli tematici.
è quasi impossibile riceverli spontanei, per essere a tema sono a tema
-
@March said:
Ma perché nofollow visto che paghi per avere il link?
Mi servono per diluire futuri acquisti di link "follow" su questa pagina, e per far vedere a google che ho link di tutti i tipi su questa pagina, non solo con l'anchor che mi interessa
-
io direi che influiscono positivamente sul posizionamento se appunto a "tema" utilizzando anchor diverse 50% key principale 50% altre key per dare un movimento di spontaneita' nella stessa.
-
Usa i link a pagamento con parsimonia, Google predilige il link building naturale.
Marco
-
@Marcomail said:
Dipende da tanti fattori... comunque, chi afferma che a Google non interessano i link nofollow fa un grande errore. A Google interessa tutto, anche i link non attivi... poi ovviamente ha un suo metodo per valutare.