- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- problemino con preload e filmato.
-
Ho diminuito il numero di frame forse era troppo lungo..Ora ho inserito nel frame 1 del preload goto andplay filmato fotogramma 1 mi sembra da come hai detto non abbia sbagliato nulla.
Tra filmato e home page devo fare la stessa cosa o devo inserire un'altra azione? l'ultimo frame di filmato è una scritta download che lampegia per poii passare alla home.
Grazie.
-
@mixman said:
Ho diminuito il numero di frame forse era troppo lungo..Ora ho inserito nel frame 1 del preload goto andplay filmato fotogramma 1 mi sembra da come hai detto non abbia sbagliato nulla.
Tra filmato e home page devo fare la stessa cosa o devo inserire un'altra azione? l'ultimo frame di filmato è una scritta download che lampegia per poii passare alla home.
Grazie.Per passare da flash ad html?
Cioè alla fine del filmato che carichi direttamente un file .htm?
-
Si propio come hai detto tu, dopo il filmato swf devo passare alla home html. by
-
in flash si può usare js? credo di si .. cmq dovrebbe essere, nell'ultimo frame del filmato <script>loaction.href="mia.pagina"</script>
-
ahhh come? aiutoooo aspetta nell'ultimo frame che azione dovrei mettere..
Ti ricordo che sono un principiante non so dove inserire quello che mi hai detto, se è possibile fammi avere la scritta in azioni di flash forse per me è più semplice. Ti ringrazio per la tua pazienza spero che non sia troppo pesante come richieste.
In questo sito ho inserito il tuo banner fammi sapere se lo posso mettere in rete naturalmente quando sono pronto ti dò l'indirizzo grazie ancora per il tuo aiuto.
-
(ti aiuterei volentiersi se solo sapessi un minimo di actionscript :D:D)
-
mixman è facilissimo allora
alla fine del filmato metti un fotogramma chiave, lo selezioni e vai sul pannello azioni e inserisci
getURL("pagina.html", "_blank");
Prova
-
eheheheh sms qualcosa riesco a farla con actionscript ma naturalmente copio e incollo se no non ne caverei piede sicuramente.. Cmq grazie del tuo aiuto sempre ben accetti!!!
Giorgio ti ringrazio per il tuo grande aiuto !!!
A presto by by. mix
-
figurati
-
eheheheh sms qualcosa riesco a farla con actionscript ma naturalmente copio e incollo se no non ne caverei piede sicuramente..
no guarda ke la frase "(ti aiuterei volentiersi se solo sapessi un minimo di actionscript)" è ambigua.. il senso ke volevo darle è "(ti aiuterei volentiersi se solo IO STESSO sapessi un minimo di actionscript)"
-
honoris non avevo capito scusami...Allora siamo in 2 per fortuna cè sempre qualcuno che ci da una mano!!! By by