- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Title su Href in sito fatto con Mambo
-
Title su Href in sito fatto con Mambo
Ciao a tutti...
Sto ottimizzando un sito fatto in Mambo 4.5.3 e mi sono bloccato nel tentativo di inserire l'attributo Title nel Tag "href" del classico menù di sinistra....qualcuno può aiutarmi?!
-
Ciao RMGraf,
a te serve un mod per aggiungere il Title o c'è un'opzione Title?
Se così fosse corro a studiarmela e ti faccio sapere...
-
Ciao io ho trovato qualcosa per joomla che forse può funzionare anche su mambo (sono abbastanza simili) http://www.joomla.it/index.php?option=com_smf&Itemid=128&topic=5543.msg22212#msg22212
-
Be... ce si fosse un mod per aggiungere il Title... basterebbe installarlo ed il gioco è fatto... altrimenti dovrò mettere mani al codice... il problema è che se dovessi farlo da solo, arriverei prima alla pensione che alla soluzione!!
grazie per il Vostro interessamento... so che insieme possiamo farcela!
-
-
Funziona alla perfezione... ho fato solo una piccola modifica in riferimento al link suggerito da silefree:
// open in parent window
$txt = '<a href="'. $mitem->link .'" class="'. $menuclass .'" '. $id .' title="'. $mitem->name .'" '. $id .' alt="'. $mitem->name .'" >'. $mitem->name.'</a>';praticamete ho aggiunto anche l'alt ed ho sostituito con </a>
l'unico problema è che non posso gestirmelo diversamente dal link...
cmq sempre meglio di prima....grazie ancora a tutti... ciao
-
@RMGraf.eu said:
l'unico problema è che non posso gestirmelo diversamente dal link...
cmq sempre meglio di prima....Per poterlo fare, bisogna modificare anche il database e diversi file dell'amministrazione del componente menu.
Ce ne siamo occupati per riscrivere il sistema di gestione dei menu in CMSaccessibile.
Qui trovi un esempio.