• Community Manager

    @likepassion said:

    Pensa che questo WE sono sceso a messina dalla mia ragazza..ho fatto una rimpizzata di parmigiana, spaghetti alla norma, braciole impanate con mozzarella...

    :lol:


  • Super User

    @likepassion said:

    Pensa che questo WE sono sceso a messina dalla mia ragazza..ho fatto una rimpizzata di parmigiana, spaghetti alla norma, braciole impanate con mozzarella...

    Bene facesti 😄
    Anzi se puoi torna in Sicilia per restarci 🙂


  • User

    @gero said:

    Bene facesti 😄
    Anzi se puoi torna in Sicilia per restarci 🙂

    E' il mio sogno...il problema portante è il lavoro, soprattutto ora che stò per passare fisso nell'ufficio webmarketing di una grossa azienda...però ho un progetto personale che se dovesse andare bene potrebbe offrirmi ottime opportunità...


  • User

    ciao regiz!

    scusate la mia lunga assenza ma sono stato presissimo tra lavoro, hobbiessss, novità

    (pensate un "collega" di forum che ha avuto pure na pupetta 😄 image grande Gladioooo se leggi 😄 !!!)

    e un progetto che ho imbastito con le mie manine 😄 ...
    un nuovo forum...indovinate di cosa??? di locali di latino americano 😄 !!

    che ne pensate di stà immaginetta che ho messo per il wip ??
    image

    Una salutone a tutti ed un beso a tutte le dame 😉 !!


  • User Attivo

    @likepassion said:

    e un progetto che ho imbastito con le mie manine 😄 ...
    un nuovo forum...indovinate di cosa??? di locali di latino americano 😄 !!

    Ciaoooo :ciauz:
    Ti "ho scoperto" solo ora 😄 !!
    Anch'io ballo salsa portoricana quindi sono molto interessata al tuo nuovo progetto :yuppi:(in bocca al lupo!)
    Nei primi post di ottobre ho visto che sei moderatore di un sito che parla sempre di balli caraibici, lo sei ancora? Se sì qual è?

    A presto
    lafra 😉


  • User

    @lafra said:

    Ciaoooo :ciauz:
    Ti "ho scoperto" solo ora 😄 !!
    Anch'io ballo salsa portoricana quindi sono molto interessata al tuo nuovo progetto :yuppi:(in bocca al lupo!)
    Nei primi post di ottobre ho visto che sei moderatore di un sito che parla sempre di balli caraibici, lo sei ancora? Se sì qual è?

    A presto
    lafra 😉

    oye carissima! anzi salsera 😄 !

    crepi il lupo per il mio progetto, ti terrò informata 😛

    Si sono ancora moderatore, si tratta del forum della rivista Latino Magazine, lo trovi qui se vuoi farti una gira www.latinomagazine.it/forum

    è tanto tempo che balli?

    io ho iniziato circa un annetto fa...e ora sono letteralmente drogato 😄

    balli altri stili? cha cha cha, mambo...??


  • User Attivo

    Benissimo!! Leggo spesso la rivista ma non ho mai pensato di vedere il Forum 😄

    Ehm ballo un po' di bachata e ho fatto un po' di rueda, per il cha cha ho fatto liscio per qualche mese e in mezzo ci hanno fatto fare anche un po' di latino americano tra cui cha cha ma solo passo base.

    Noi abbiamo il brutto vizio di andare poco a ballare, purtroppo abbiamo due compagnie di amici (una mia e una del mio fidanzato-ballerino) e nessuno balla... il weekend è formato solo di due giorni e in settimana è difficile riuscire ad andare a ballare (visto che facciamo anche teatro e palestra :rollo:)...

    Però mi fa piacere vedere che c'è un altro utente GT salsero 😉
    Ci vedremo mi sa su entrambi i forum :yuppi:


  • User

    Con piacere!

    Io invece tutti i WE sono all'insegna del ballo (non ricordo un sabato che non abbia ballato...ah quelli delle feste :D) !

    Ancora sabato eravamo a milano con il gruppo della scuola a vedere seo fernandez al tropicana 😛

    Ho la fortuna/sfortuna di non avere una ballerina fissa, che è un pregio per il sabato sera, però a volte per le lezioni private non mi dispiacerebbe 😄


  • User

    altre dame o caballeros ?


  • User

    Ciao a tutti, come state???

    Io mi stò buttanto anima er corpo nel ballo in stò periodo :lol:

    Finalmente sono pure riuscito a partire con il mio progettino 😉

    Tutti gli amici sono ovviamente invitati! 😛