- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao forum..
-
Ciao forum..
Ciao Forum.. ,
mi sono iscritto proprio oggi dopo aver valutato in qua e là altre risorse ma poi ho deciso di accasarmi qui.. Spero di trovarmi bene e con queste due righe di presentazione di non annoiare nessunoLavoro, sono impiegato e probabilmente rispetto alla media degli iscritti sono un pò anzianotto (ho 35 anni ) ma questo nn mi ha impedito di volermi cimentare in una cosa nuova.....con la stessa vitalità di un neo-patentato di 18 anni ..
Dopo aver fatto 2/3 sitarelli web x amici qualche tempo fà mi è stato chiesto di effettuare un lavoro..ma stavolta a pagamento..
Sai..fino a che si tratta di favori vabbè...ma ora è tutto diverso.Lasciando perdere il lato delle competenze tecniche necessarie per trasformarsi in un buon webmaster (competenze che stò ora espandendo essendomi rimesso a studiare ) ..ci sono tanti altri aspetti diciamo amministrativi, commerciali e legali che un buon webmaster è bene che sappia... e spero di trovare qui, con il vs aiuto, spunti di riflessione ed analisi interessanti .
Onde evitare di andare in off-topic quale sezione del forum magari mi può essere più congeniale ?
Vi ringrazio in anticipo.
Leo
-
Ciao Leo e benvenuto
@leokid71 said:
Onde evitare di andare in off-topic quale sezione del forum magari mi può essere più congeniale ?
Praticamente tutte tranne le ultime 4 in basso
-
Ciao Leo e Benvenuto nel Forum GT
Fondamentali per un webmaster che vuole studiare il web a 360° sono:
Web Marketing
Posizionamento Nei Motori di Ricerca
Blog: tutto sulla blogosfera
Segnala il tuo sito - Annunci
Hosting, Housing e Domini
Web, Fisco e Leggi
Flash & ActionScript
Grafica e Webdesign
Programmi per la costruzione delle pagine webE poi dipende da te
Html - Css - Scripting
Php - Mysql
Asp & Asp.netImmagino che hai tanto da studiare, ma ovviamente l'Html, la grafica, un linguaggio di programmazione, il posizionamento, il web marketing, le leggi, gli hosting, i blog...insomma tanto.
Ma noi siamo qui per fornirti dei percosi formativi in molte sezioni
Giorgio
-
ciao leo benvenuto
innanzitutto .. non farti problemi sull'età: qui siamo in diversi sopra i 30poi ti consiglio di iniziare la tua lettura dal primo della lista : **webmarketing **:D
scherzi a parte prima che giorgio mi fulmini, fatti un giro in qua e in la, è pieno di cose utili..