- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aggiungere numeri in fondo alla pagina per navigare nel sito
-
Aggiungere numeri in fondo alla pagina per navigare nel sito
Salve a tutti,
avrei bisogno di aggiungere dei numeri in fondo alla home page del sito per dare la possibilita' agli utenti di navigare anche nelle vecchie pagine.Ho installato Wp-page-navi che di solito funziona ma con questo template (apricot) non succede nulla.
Avete qualche idea per aiutarmi?
Il sito dove vorrei fare questa modifica e' seozep[dot]eu[slash]blog.
Tanto per fare un esempio del risultato che vorrei ottenere, se guardate la home del sito in firma potete rendervi conto di cosa intendo.
GRAZIE mille!
-
Scaricati wp-paginate plugin e attivalo, vai nella index.php e inserisci dopo
<?php endif; ?>
questo codice
<div class="navigation">
<?php if(function_exists('wp_paginate')) {
wp_paginate();
} ?>
</div>
-
Grazie Elmanisero!
Ho fatto cio' che hai scritto ma non funziona.
L'unico risultato che ho avuto e' stato che si e' formato uno spazio abbastanza alto tra la fine del contenuto principale e l'inizio del footer.
-
Forse può dipendere dagli altri plugin attivi che vanno in conflitto o dalle modifiche che hai fatto al tema ma ti assicuro che con il tema originale funziona, l'ho testato personalmente e il risultato è lo stesso di questo ardamis.com/
-
Sono rimasto stupito anche io in effetti. Con tutti gli altri blog ho sempre utilizzato dei plugin che con questo tema non funzionano assolutamente purtroppo.
Altri consigli??? Per cortesia aiutatemi! Mi dispiacerebbe molto dover cambiare tema...
-
I consigli te li ho già dati, mettili in pratica, disattiva tutti gli altri plugin e vedi se funziona, se non funziona allora scaricati il tema originale cambiagli nome, e cambia il nome anche nell'intestazione del file css altrimenti non capirai quale dei due è quello originale, fai la modifica che ti ho detto e caricalo sul tuo server sempre con gli altri plugin disabilitati tranne wp-paginate, attivalo e se funzionerà come penso allora dovrai rivedere le modifiche che hai fatto al tema.
-
Io ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' ma ho gia' provato a disattivare gli altri plugin e l'unica modifica al codice che ho apportato e' stata al Footer dove ho aggiunto un link e tolto un altro.
Quindi mi serve un altro sistema, se no mi tocca cambiare tema e vorrei davvero davvero evitarlo.Spero che tu o qualcun altro abbiate un'altra idea per aiutarmi! In ogni caso, Grazie!
-
Ho ricontrollato, ma di cosa stiamo parlando? Hai 5 articoli in tutto nel blog, quanti post hai settato in impostazioni>lettura alla voce
Le pagine del blog visualizzano al massimo
Se hai lasciato 10 come è di default ovviamente non vedrai nessuna paginazione.
Impostalo su due e vedi se funziona.
-
Prova WP PageNavi, forse funziona. http://wordpress.org/extend/plugins/wp-pagenavi/
-
WWW, hai postato non potendo leggere la mia risposta ma ti assicuro che non dipende dal plugin, io l'ho testato è funziona perfettamente ma dal numero di post che ripeto sono solo 5 in tutto il blog.
Ho postato questo messaggio nella timore che molesto saltasse il mio intervento precedente.
-
Risolto!
GRAZIE a tutti e due!
-
Ho già visto era come dicevo io, Ora impostandolo su 3 funziona.
-
Si!
A volte gli errori piu' stupidi sono quelli che fanno perdere piu' tempo!
Grazie ancora! ^^
-
Piccolo consiglio di design, utilizzi due database con due temi per questo sito. A parte il gusto personale che condivido ( il tema del blog minimale è molto carino peccato che non sia responsive come l'altro) nella pagina blog non c'è nessun link alle altre pagine, e visto che il tema del blog non supporta i menu personalizzati o sei in grado di attivarli con il file function.php ed inserisci tramite widget il menu personalizzato che punti alle altre pagine o a mano li inserisci o in un widget o nel footer.
Non è carino per l'utente non aver la possibilità di navigare tra le pagine.
-
Sono contento che apprezzi lo stile minimale.
Grazie del consiglio!
-
@elmanisero said:
WWW, hai postato non potendo leggere la mia risposta ma ti assicuro che non dipende dal plugin
Yessss, certamente, se non hai i post non parte la paginazione.