- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] [2.5] Impostare numero di parole nelle miniature degli articoli
-
Va bene dexter scusami per il Lei e da oggi ti daro' il tuo.
Non voglio far fare il template a qualcun altro preferisco sbatterci la testa io ed arrivare all'obbiettivo devo crescere sono stato 5 anni fuori da questo mondo del web a causa di un mio disturbo ora sono tornato e voglio riprendere le redini in mano del mio bagaglio culturale
spero che potro disturbarti per qualche altra informazione se non ti dispiace pero' voglio riuscirci da solo a fare determinate cose.Ora provo il modulo da te consigliato , poi per il template ho scelto il beez_2 un pochino complicato ma vediamo che si puo fare ti terro aggiornato.
Per ora grazie e buona domenica.
-
Ok , in bocca la lupo
-
Ciao Dexter ,
come va ? tutto bene ? spero di si , oggi che mi sono dedicato nuovamente al mio sito volevo utilizzare il modulo da te consigliato ma non lo trovo da nessuna parte nel pannello di amministrazione , percaso conosci qualche tutorial che possa capire il suo funzionamento ? grazie e buona serata e buona domenica.
-
Ciao Jokerinos,
questo è il link nella JED al modulo.Maurizio ZioPal
-
Grazie grazie grazie nel mio sito posso inserire anche il suo nick nella sezione Credits come ringraziamenti ?
Grazie
-
Ho visto la jed , e da li avevo preso il modulo , ma qualche tutorial con immagini o video lo potrei trovare su youtube non credi ? devo capire il suo funzionamento.
grazie
-
Ciao jokerinos,
sono contento tu abbia risolto, non so se trovi qualcosa su youtube ma il modulo è potente e molto utilizzato tutorial dovresti trovarne.Maurizio ZioPal
-
Buongiorno Dexter o Maurizio , come preferisci che ti chiami ?
grazie come sempre del tuo aiuto e spero di riuscire quanto prima a farti vedere una preview di come e' venuto il risultato.
Ps : posso chiederti un'altra cosa inerente sempre joomla , oppure devo aprire un altra discussione ?
Grazie
-
Se l'argomento è diverso devi aprire una nuova discussione.
Maurizio ZioPal
PS Dexter è un vecchio nick che non uso più, meglio Maurizio o ZioPal
-
Zio pal e' meglio
-
Ciao Zio pal ,
non riesco a mettere quattro news due sopra e due sotto sto provando di tutto potresti darmi un consiglio ? se non ti dispiace mi sembra che lo schema te lo feci vedere come volevo che si posizionassero le news ?
Spero che mi darai una mano grazie