- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri Google !!!
-
@nelli said:
mi sembra un ottimo modo per fare il mio 1000esimo post
che spreco !!!! :00021031: :446:
-
-
traditrice...
:eekbig: :lamu6qf: :eekbig:
-
-
Mortacci suoi, mi ha rovinato la vita...
Prima c'era solo Altavista e quella pippa di Yahoo, bastava ripetere le parole 100 volte ed ecco eri un posizionatore.Poi sono arrivati loro e, saputelli, mi tirano fuori voti nei link, pagerank e un sacco di rotture di scatole. Mi tocca studiare più che all'università, altro che! (Al dire il vero all'università non è che studiassi molto. Diciamo che mi tocca studiare e basta!)
Una cosa poi mi è venuta in mente l'altro giorno.
Quando uscì Google, proprio agli inizi, non si parlava solo di quel motore singolarmente, ma sempre in accoppiata con Northern Star (non ricordo esattamente come si scrive).
I due venivano considerati i motori emergenti. Poi uno ha avuto successo universale, l'altro, invece, che fine ha fatto?
-
grazie catone meno male che hai riportato la discussione in tema
perchè qui i 2 esilaranti giovani.. mi fanno scompisciare dalla risate ma ignorano le mie discussioni "serie"
-
E si, Google ha cambiato un bel pò di cose
-
Cipollina, qui siamo in OT il regno del fuori tema, siamo la sezione più in basso del forum, siamo i bassifondi del forum, siamo la cloaca del forum, siamo la fossa biologica del forum insomma siamo la fogna del forum e... ha il coraggio di pretendere serietà da noi brutti sporchi e cattivi abitanti di questa zona malfamata, dove nanche gli admin/poliziotti hanno il coraggio di entrare???
Il politico dovevo fare
p.s. : Nelli...
-
@franguzzo said:
Cipollina, qui siamo in OT il regno del fuori tema, siamo la sezione più in basso del forum, siamo i bassifondi del forum, siamo la cloaca del forum, siamo la fossa biologica del forum insomma siamo la fogna del forum e... ha il coraggio di pretendere serietà da noi brutti sporchi e cattivi abitanti di questa zona malfamata, dove nanche gli admin/poliziotti hanno il coraggio di entrare???
hai ragione sai.. noi **upper side del web marketing **(ti vorrei far notare quanto più in alto sta rispetto all'ot :D:D:D) tendiamo a essere un po' sprezzanti nei confronti dei bassifondi del forum :p:D:D
ma tanto lo so che un giorno vi rivolterete e porterete filmati e sconcezze varie su in alto nel forum
grazie per il ps.. sono rimasta senza parole!!!
(si fa per dire visto lo sproloquio qui sopra)
-
ah.. che scema certo che potevo intitolare la discussione..
AUGURI GOOGLE!
e tutti avrebbero potuto fargli gli auguri.. come si fa per i compleanni (veri o presunti)
** franguzzino caro**... mi cambieresti il titoluccio?
(bleahhh mi faccio schifo da me)