Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Lista di oltre 3000 directory ordinate per PageRank
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fusione User Attivo • ultima modifica di

Lista di oltre 3000 directory ordinate per PageRank

http://www.marketingchat.org/web-directories.html

Spero sia utile a qualcuno 😉 e spero sia nella sezione giusta

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        marcosh User Attivo • ultima modifica di

Potrebbe anche essere utile se ce ne fosse anche qualche directory italiana :mmm:

• A
          angelweb Super User • ultima modifica di

Se ti interessano italiane eccole qui alcune http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/6924-directory-open-free-italiane.html?highlight=elenco+directory

• F
            furious User Attivo • ultima modifica di

Dalla mia (brevissima) esperienza con le directory straniere ho capito che i siti italiani in linea di massima non vengono recensiti se sono completamente in italiano (cioè non presentano alcuna sezione in inglese). Eppure ( e qui vado consapevolmente O.T. :D) il grande Doopcircus riuscì a ottenere una valanga di backlink (stando alle sue parole: io questi link non sono mai riuscito a trovarli con i vari comandi link:....) con questo metodo: chissà come avrà fatto?? :eekbig:

• C
              cibino Bannato Super User • ultima modifica di

ho parlato con doopcircus, e mi ha detto che gran parte del suo "successo" è arrivato grazie all'article marketing.
              ti segnalo qui un'ottima risorsa italiana nata da poco:
              http://www.fastpopularity.com/
              scusate l'OT
              🙂

• F

@cibino said:

ho parlato con doopcircus, e mi ha detto che gran parte del suo "successo" è arrivato grazie all'article marketing.
                ti segnalo qui un'ottima risorsa italiana nata da poco:
                http://www.fastpopularity.com/
                scusate l'OT
                🙂

Sì era proprio all'article-marketing che mi riferivo... e doop lo ha fatto nelle directory straniere ovviamente 🙂
                Però non sono riuscito ancora a capire come diavolo ha fatto se il suo sito è completamente in italiano, sarà mistero di Seo? 😄 A voi l'ardua sentenza 😄

• N
                  nbriani Super User • ultima modifica di

Furious, l'article marketing non è la stessa cosa che recensire un sito in una o piu' directory... si tratta di siti dove tu puoi inviare un articolo scritto da te di un particolare argomento e in cui ti è concesso mettere uno o piu' link al tuo sito... l'articolo (scritto in inglese nel caso di doop) viene poi pubblicato (se sei su di un circuito buono) su molti altri siti e portali magari proprio del tuo settore... questo sistema è molto sviluppato in usa ma ancora agli inizi qui da noi...

:ciauz:
                  Nicola

• F

@nbriani said:

Furious, l'article marketing non è la stessa cosa che recensire un sito in una o piu' directory... si tratta di siti dove tu puoi inviare un articolo scritto da te di un particolare argomento e in cui ti è concesso mettere uno o piu' link al tuo sito... l'articolo (scritto in inglese nel caso di doop) viene poi pubblicato (se sei su di un circuito buono) su molti altri siti e portali magari proprio del tuo settore... questo sistema è molto sviluppato in usa ma ancora agli inizi qui da noi...

:ciauz:
                    Nicola

Sì sì lo so perfettamente, ho scritto anche io già in alcuni siti di article marketing... avevo detto erroneamente directory... 🙂
                    Il problema è che non ti recensiscono l'articolo se il tuo sito è in italiano. Sarebbe un pò come una presa per i fondelli.
                    Per questo motivo era interessantissimo sapere come ha fatto doop 😉

Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti