• User

    Consiglio per aumentare guadagni

    Salve, da circa 4 mesi ho aperto un sito che tratta di meditazione e divinazione e culture..tutti articoli originali e sto ultimando parte inglese (che dovrebbe aumentare le visite..spero!). Per essere aperto da poco non mi lamento come visite in quanto sono costanti e tutte da google in quanto sono posizionato molto bene con diversi articoli. Ogni settimana ne vengono aggiunti almeno 4-5!
    Visite mensili circa 13000
    Pagine viste 40000
    Volevo un consiglio da qualcuno piu esperto su come aumentare guadagni che attualmente si aggirano circa su 2 euro solo con adsense.
    Che affiliazioni mi consigliate per il settore che ricopro?
    Il sito è il seguente: runelore punto it

    Grazie in anticipo...


  • Super User

    Ciao Linuxice

    intanto complimenti per il sito, molto interessante.
    Puoi provare a integrare con la vendita di libri a tema ed eventualmente come sponsor puoi provare Tara, tratta di tarocchi e cose simili.
    Il banner sta girando in questo periodo in parecchie affiliazioni paga a leads.


  • User

    @cassiopea said:

    Ciao Linuxice

    intanto complimenti per il sito, molto interessante.
    Puoi provare a integrare con la vendita di libri a tema ed eventualmente come sponsor puoi provare Tara, tratta di tarocchi e cose simili.
    Il banner sta girando in questo periodo in parecchie affiliazioni paga a leads.

    Ciao Cassiopea, grazie per la risposta e per i complimenti!
    Grazie per le info ora controllo Tara...
    Ho lavorato molto con il seo e inizia a dare segnali positivi con diversi articoli nelle prime posizioni, quindi spero cresca velocemente cosi inizio a raccogliere i frutti del tempo dedicato 🙂


  • Super User

    Ciao,

    ti ho mandato un messaggio privato per la richiesta di una recensione, puoi guardare?


  • User

    Ciao, ti ho risposto...