- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Azienda con tante location registrate su Google Places...cosa fare su Google+ Local?
-
Azienda con tante location registrate su Google Places...cosa fare su Google+ Local?
Salve,
sono ancora alle prese con questo problema...
Ve lo espongo: un mio cliente ha un'azienda italiana localizzata su tante città. Per ognuna di tali sedi, ha effettuato la registrazione su Places..
Cosa accade adesso su Google+? In SERP appaiono dei risultati che rimandano alla pagina local generata automaticamente, UNA PER OGNI SEDE!!!
Il mio cliente non ha ancora una pagina business, come agisco? Devo creare la pagina e in qualche modo che non conosco far si che ad essa confluiscono tutte le schede Local di ogni sede?
Non ne ho davvero idea!
Grazie mille per il tempo dedicatomi, mi rendo conto che oggi è il 10 agosto...Antonino Scannaliato
-
Ciao kernel.
Prova a leggere questo (marketingblog.giorgiotave.it/gestire-sedi-google-places/1163) per gestire più sedi e questo (socialblog.giorgiotave.it/pagine-verificate-google-plus/2121) per le pagine verificate.
Se si segue la procedura standard non ci sono problemi, spera solo che non ci siano recensioni nelle varie schede.