- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Consiglio SEO
-
Consiglio SEO
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio SEO, che sto cercando di capire.
Attualmente il mio sito e ben posizionato per parecchie keyword inerente alla mia attività,ho parecchie key in prima o seconda pagina ma, come tutti qua dentro penso, voglio raggiungere l'eccellenza
Io ho fatto ottimizzazione SEO ma pochi link e article marketing, ora voglio capire se per migliorare ulteriormente la mia posizione in serp posso fare di più con l'ottimizzazione ed eventualmente se ci sono errori, o se da quel punto di vista ho fatto tutto il possibile, e devo solo sfruttare il link building e inserimenti vari....
Grazie a tutti
Dominio:
pixelangry
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:
fine 2011
Cambiamenti effettuati:
ottimizzazione seo
Eventi legati ai link:
niente di particolare...
Sito realizzato con:
joomla 2.5
Come ho aumentato la popolarità:
pagina faceboock
Chiavi:
realizzazione siti internet venezia, siti web venezia
Sitemaps:
Si
-
Ciao pixel Angry, innanzitutto complimenti per il sito è davvero ben fatto! Come ottimizzazione on-page ci sei, non credo convenga andare ad ottimizzare ulteriormente anche perchè rischi anche una penalizzazione poi per over-optimization. Ti consiglio di crearti una buona matrice di backlinks, magari implementare il markup autore e includere i pulsanti dei social network!Il markup autore ultimamente è diventato importante per Google e a me ha fatto guadagnare anche qualche posizione in termini di posizionamento!
-
Grazie per i complimenti, sei molto gentile
Mi puoi spiegare gentilmente cos'e il markup autore o darmi un link, perchè non so di cosa tu stia parlando:bho:; Ho iniziato a studiare da poco il SEO e ho alcune lacune...
-
Qui sul forum Gt c'è un articolo che ne parla e spiega come implementarlo! Ti do il link non attivo perchè non posso inserire link attivi! seoblog.giorgiotave.it/implementare-rel-author/2108
-
Grazie.... mo vado a farmi una cultura...:P