- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Problema Annunci Adsense: non si vedono!
-
Problema Annunci Adsense: non si vedono!
Salve sono nuovo qui , e mi sono iscritto proprio ora per porre un mio problema al quale spero di porre fine . Da qualche mese ho aperto un mio sito internet e fino qui tutto ok ...
Il problema è arrivato ieri , ovvero quando i banner pubblicitari impostati dagli " annunci automatici " tramite lo script di google da inserire tra il tag <head> hanno smesso di funzionare dal nulla ... non saprei davvero come risolvere
-
Ciao
cosa intendi per hanno smesso di funzionare? Hai controllato su Adsense che sia tutto ok?
-
Per smesso di funzionare intendo che 1 settimana prima mi funzionava e la settimana dopo no .... ;/ cosa dovrei controllare su adsense ?
-
Ciao su Adsense dovresti controllare che non ci siano segnalazioni di problemi, visualizzazioni del sito.
Capisco quello che scrivi ma il fatto che tu non vedi annunci non vuol dire che non funziona.
-
si lo so , su adsense non c'è nessun avviso ... il problema è che non visualizzo annunci su più dispositivi e non solo dal mio , non so proprio che fare ..
-
Ciao
mi metti il link al sito scritto in questo modo sito . tld così che possa fare un check.
-
-
Ciao
perchè esistono 2 versioni del sito? Una in Http e un in Https? Hai caricato correttamente il codice sul sito in tutte le pagine? Il sito è approvato su Adsense? Fa visualizzazioni? Il tuo sito fa traffico?
-
Ciao , non saprei perchè esistono due versioni .... comunque il mio sito è approvato su adsense e fa visualizzazioni , ieri era a 97 mi pare ...
-
Ciao devi correggere l'errore delle due versioni, se fa visualizzazioni su Adsense allora vuol dire che tutto gira.
Carica anche il codice in modo corretto come ti ho indicato.
-
Provo a spostare la discussione nella sezione apposita perché magari troviamo qualcuno che ci è già passato!
-
Grazie mille
-
Praticamente ho gli annunci automatici adsense in teoria io ho copiato e incollato il codice tra gli <head> e basta devo fare altro?
-
Ciao
no non devi fare altro, il tuo sito ha traffico?
-
Vedo solo "visualizzatori pagina" che sono tipo 120
-
Ciao io intendo dati di Analytics e Search Console. Se non hai traffico Adsense non può girare.
-
eh esatto l'ho capito dopo questa cosa , grazie mille e scusata la mia ignoranza in materia.... è sicuramente per quello