- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- corso Web Marketing MADRI... com'è?
-
corso Web Marketing MADRI... com'è?
ciao mi sono iscritto al corso Web Marketing di Madri che si terrà a Milano a fine novembre...
Qualcuno di voi ha già partecipato alle edizioni precedenti?
Come sarà? Troverò qualcuno di voi :)?ciao
-
Ciao rampa
Non ho (ancora) avuto la possibilità di partecipare ad un corso di Madri. Posso dirti che generalmente i feedback sono molto positivi.
Sposto il topic in "Discussioni Off Topic", non essendo legato al Posizionamento nei Motori di ricerca
Cordialmente,
Stuart
-
a ok... scusa per l'errarta sezione...pensavo che fosse giusta hehe
speriamo che qualcuno mi dica qualcosa
ciao
-
Ciao Rampa,
ho partecipato come utente e come relatore ad alcune delle scorse edizioni, ci sarò anche a questa come relatore.
E' un ottimo corso e fornisce un buon percorso formativo, mi raccomando, armati di tanta pazienza perchè se vuoi imparare dovrai seguire gli interventi con massima attenzione
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Ciao Rampa,
ho partecipato come utente e come relatore ad alcune delle scorse edizioni, ci sarò anche a questa come relatore.
E' un ottimo corso e fornisce un buon percorso formativo, mi raccomando, armati di tanta pazienza perchè se vuoi imparare dovrai seguire gli interventi con massima attenzione
Giorgio
Sarai a Roma o a Milano?
Scusate l'OT.
-
Tutti e due
-
EGR. SIG. Rampa
Come già avuto modo di dire altrove, le ricordo anche questo:
http://www.gtlab.org/convegno2006/
P.
-
ne avevamo già parlato nel forum tempo fa
ottimo corso. ma molto intenso. a fine giornata avrai la testa fusa
comunque sono dei veri professionisti. ti servirà davvero se intendi lavorare in questo settore.
-
Ciao nelli, il materiale di studio sai dirmi se è completo e permette di poter ritrovare tutti gli argomenti trattati, in modo soddisfacente?
Grazie.
-
@Karapoto said:
Ciao nelli, il materiale di studio sai dirmi se è completo e permette di poter ritrovare tutti gli argomenti trattati, in modo soddisfacente?
Grazie.
Anche il materiale è molto d'aiuto, sia le dispense che il CD.
Ma il valore aggiunto del corso è beccarsi Enrico dal vivo a spiegartelo
-
Grazie, peccato che devo aspettare 2 mesi, son troppo curioso
-
Posso fare il relatore di gnocca?
Giorgio dicci la verità che tu hai accettato perchè si rimorchia di piuScherzi a parte ... purtroppo la mia indole poco propensa alla teoria non ce la farebbe mai a sopportare un full immersion di questa entità ... ma penso che per chi si è appena affacciato al mondo SEO (visti i nomi dei partecipanti) sono corsi di tutto rispetto.
Complimenti
-
Che matto!
-
é dura stare dietro a tutti i topic di questo forum ormai ...
cmq il corso di madri per quel che mi riguarda è assolutamente consigliato, anche se é facile che la testa scoppi per il bombardamento di concetti
-
il materiale di supporto è valido, ma senza il corso di persona te ne fai di poco
il vero beneficio e' esserci e ascoltare le varie persone, se poi hai la fortuna/bravura di chiedergli altre cose a tu per tu, ti assicuro che ne vale la pena.
il bello di questo corso è che ha un taglio molto pratico. tanti esempi.. insomma cerca di non rimbambirti di teoria ma di farti vedere esempi concreti di quello che intende.
-
grazie mille... sono ancora più convinto della scelta che ho fatto... mi porterò dietro qualche aspirina per il mal di testa
ciao
-
Rampa, che preparazione hai nel campo del web marketing e nel seo in genere?
-
sono proprio a livello base.... ho provato a leggere un pò di guide che ho trovato su questo forum... ma mi considero sempre un principiante...
perchè?
ciao
-
considerazioni dopo la prima giornata:
molto interessante e molto valido... qualcosa in più ho capito:)... adesso aspetto le altre due giornate...
Enrico è in gamba!!!
e poi il mega intervento del nostro amico Giorgio... SPETTACOLARE
(complimenti per il progetto:) )adesso scappo a nanna... altriemtni domani arrivo in ritardo
ciauz
-
il corso è finito... sono veramente soddisfatto... adesso mi manca solo di fare l'ultimo step preparandomi per la certificazione...
i primi risultati ci sono già stati!!!
bella