- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Baclincks Anchor Text Analyzer
-
Baclincks Anchor Text Analyzer
Un tool molto utile, tantopiù adesso che sappiamo l'importanza di come si viene linkati.
Questo tool permette di conoscere tutto l'elenco dei siti che ci linkano e soprattutto l'anchor di partenza e se in caso di link da immagine, la presenza del relativo ALT.http://www.webconfs.com/anchor-text-analysis.php
-
**G R A N D E !! **
Ero in giro per il Mondo e ti vedo solo ora.
Ciao Marco Tuscany e davvero benvenuto su questo Forum Famiglia, mancavi proprio solo te !!
-
Veramente bello!
grazie!
già che ci siamo una domanda in tema:
secondo voi per l'anchor per parole chiavi composte da piu' di una parola è uguale separarle o non separarle con spazi o underscore ??
-
@Mamilu said:
**G R A N D E !! **
Ero in giro per il Mondo e ti vedo solo ora.
Ciao Marco Tuscany e davvero benvenuto su questo Forum Famiglia, mancavi proprio solo te !!
Ciao Mami, ero un po' occupato nei giorni scorsi e mi ripromettevo di iscrivermi, ora ci sono.
Come va con questi ribaltoni?
-
Ciao Marco.
...ebbene si. Ti dobbiamo un po' di spiegazioni
Ti diro' che i siti che cura Mamilu non hanno avuto nessun ribaltone, (stand per fiere, assistenza macchine ufficio ed hotel krabi) non si sono mossi di un millimetro neppure con Allegra, e tantomeno ora con bourbon.
Stessa cosa con i Velocipedi, che ora grazie anche all'aiuto di nuovi amici nel forum, tiene salda la prima posizione.
Abbiamo molta carne al fuoco qui' e cosine parecchio interessanti, ... tu come sei messo?
-
@Andre@ said:
Ti diro' che non ho avuto nessun ribaltone, i siti che seguo (stand per fiere, assistenza macchine ufficio ed hotel krabi) non si sono mossi di un millimetro neppure con Allegra, e tantomeno ora con bourbon.
Stessa cosa con i Velocipedi, che ora grazie anche all'aiuto di nuovi amici nel forum, tiene salda la prima posizione.
Abbiamo molta carne al fuoco qui' e cosine parecchio interessanti, ... tu come sei messo?
A me per un sito ha mazziato parecchie pagine, anche se non ho ancora capito bene il perchè e se la cosa si rimedia tra un po' da sola.
In un altro con le stesse cose usate, non lo ha sfiorato per niente, anzi.Devo inquadrare la situazione, ancora è un po' presto per dire qualsiasi cosa.
-
Grande Tool....
Rinzi...secondo me dobbiamo aggiungerlo. Poi farei un topic per tutti i documenti e articoli interessanti. Tutti li mettiamo in rilievo
Confermo quanto detto da Mami, mancavi solo tu
Per i ribaltoni Marco, io con non ho subito niente
-
Ottimo tool.
Pecccato che i bl siano di Yahoo e non di MSN che ne conta molti di più...
-
@giorgiotave said:
Grande Tool....
Rinzi...secondo me dobbiamo aggiungerlo.....
aggiunto ai [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=15752#15752]Tool per SEO