• User

    Cercate Editori ma non sembra

    Ciao,
    da giorni mi sono proposta e ancora nessuna notizia...
    ho pure scritto dove indicato....
    e ancora nessuna notizia....
    forse non serve un editore

    il fatto è che per proporsi....per selezionare un sito due siti...insomma ci vuole tempo....

    tempo sottratto ai propri siti...per dedicarlo ad un altro...

    quantomeno una risposta...penso sia dignitoso per la serieta del sito e del webmaster

    grazie
    buonagiornata


  • Super User

    ma non ti avevano già risposto qui http://www.giorgiotave.it/forum/giorgiotave-lo-staff-gt-risponde/17648-cercate-editori-ma-sembra-di-no.html#post139792 ???

    Meno male che ti era stato detto di avere pazienza !!!! :rollo:


  • User Attivo

    Ciao Aliblu,
    abbiamo visto che ti sei proposto. E riproposto. E ti abbiamo risposto: sono intervenuti Franconov che adesso è moderatore della sezione "Directory" ed Emmebar che è Admin di GT.
    Hai riaperto un altro 3d sollevando di nuovo la questione: adesso ti rispondo anche io, moderatrice della sezione Directory insieme a Franconov. A questo punto direi che ti doveva rispondere lo ha fatto.

    Ti è stato detto che siamo in fase di riorganizzazione e che in questa fase non possiamo valutare nuovi editor. Ne abbiamo parecchi in via di approvazione, ma non è questo il momento di valutare il problema. Una casa si costruisce dalle basi, una directory si costruisce dalle categorie. Quando quelle saranno sistemate allora si passerà a riflettere sulle persone che dovranno gestirle.

    Se hai perso tempo nel proporti ti invito a non perderne altro: abbiamo recepito perfettamente la tua candidatura.
    Finisco col dire che anch'io credo sia dignitoso e serio ottenere una risposta dalle persone a cui hai posto una domanda. Penso sia altrettanto dignitoso e serio leggere le risposte che ti vengono fornite.

    Ciao,
    Chiara


  • Community Manager

    Ciao Aliblu,

    la tua candidatura è stata rifiutata.

    In prima analisi, l'Admin-Editore che ha visionato le tue richieste ha così commentato:

    Titoli corretti, descrizioni con 4-5 errori che violano le linee guida.

    Di solito, quando un richiesta di diventare redattore è sbagliata, gli si risponde all'editor elencandogli gli errori ed invitandolo a riprovare.

    In questo caso specifico **sei il primo editor rifiutato. **Abbiamo valutato bene la tua insistenza in questo forum, il tuo modo di porti.

    Non solo vai contro alle regole normali del Forum, ma ti permetti anche ti ignorare i consigli di Admin e Moderatori.

    Inoltre, tutti i progetti GT sono portati avanti con la stessa linea editoriale. Anche la GT Directory. Non vogliamo che si unisca al nostro Staff gente che prima di tutto non condivide questo spirito.

    Ed è risultato davvero un fatto molto grave questo post:
    http://www.resource-zone.com/forum/showthread.php?t=44864

    Non solo da anni ti accanisci contro gli editor, ma ti permetti un'offesa di quel genere a Gero, non afferrando il legame che abbiamo con Gero e con gli editor ODP stessi.

    Tralasciando il senso del tuo post in ODP, che è chiaro a tutti e quindi non voglio assolutamente infierire, noi qui siamo una Grande Famiglia.

    Io stesso **sono editor di Odp, **tantissimi moderatori ed utenti sono editor di Odp. Tantissimi sono anche **editori e redattori della GT Directory **(siamo oltre 80 :)).

    C'è un legame molto forte che ci lega con tantissima gente, in vari settori.

    La linea editoriale di GT si adatta benissimo in tantissimi altri progetti e molti di noi sono arrivati qui proprio per questo.

    Ti invito quindi a non insistere ulteriormente nel Forum con queste proposte, la risposta l'hai avuta. E siamo stati anche chiari 🙂

    Giorgio

    P.S. Gero, poi i 100? che mi hai offerto per Bluermes sulla GT Directory non mi sono mica arrivati sai :():