- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Che Tablet usate?
-
Io ho un galaxy tab 7 plus, frutto di un regalo. Sinceramente l'ho smanettato molto i primi tempi, poi adesso lo utilizzo giusto per leggere il giornale, dato che aveva l'abbonamento incluso. Però è logico che se viaggi molto diventa uno strumento utile, considerato che il mio ha anche la parte telefonica.
-
Io uso un Tablet Mediacom che ha anche il supporto telefono pagato in offerta 69 E al negozio, esattamente uno SmarPad 7503G con Android 4.4, mi ci trovo molto bene anche cosi evito di avere uno smartphone e un tablet, cosi con un solo tablet da 7 pollici mi ritrovo anche un buon telefono con android come s.o.
Veloce, bella grafica e supporta accellerazione 2D 3D, Dual Sim una per Telefono l'altra solo Internet, inoltre GPS integrato e tante altre cose! Lascio la scheda tecnica :
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2033
-
Bel dispositivo e ottimo prezzo. Giusta scelta. Non lo trovi però scomodo per le chiamate? Comunque prezzo davvero concorrenziale.
-
bhe il problema sta sopratutto a lavoro perche faccio le pulizie, pero visto che mi dovevo fare un telefono nuovo e oggi non ci spendi meno di 100 Euro, ne ho approfittato è ho mirato al tablet, comunque i device della Mediacom costano poco e sono eccellenti e vengono riconosciuti come MID per chi vuole installare sistemi operativi come Uberoid
-
Vi aggiorno: io alla fine ho presto un Galaxy Tab 3 e mi trovo molto bene. Mi piace che in alcune occasioni posso sostituire il mio MacBook Pro senza portalo in giro
-
A mio parere gli Ipad della apple secondo me sono i migliori e sono anche davvero molto comodi e mi trovo davvero bene ad usarli
-
Ora per chi ha bisogno di portarsi dietro alcune feature desktop ci sono i nuovi Surface con Windows 8.1 a bordo. Bisogna dire che sono stati presentati anche i Surface di terza generazione, ma costano davvero troppo...
-
Io ho un Galaxy Tab 3 e mi trovo benissimo...
-
Io per lavoro ho potuto provare si a gli Asus che i Samsung , ma personalmente non mi trovo e rimpiango ancora il vecchio e caro (pesante) notebook ...
Sinceramente non trovo affatto comodi i tablet , certamente per prendere note ok, ma per mostrare disegni e collaborare con i clienti non basta
-
Io uso un transformer dell'Asus (ora mi sfugge il nome esatto) con Windows 10 e mi ci trovo molto bene.
E' un'ottima soluzione fra tablet e portatile con la tastiera staccabile ed ora lavorare in giro è molto più semplice.