- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Che Tablet usate?
-
Utilizzati e "testati" diversi, ho avuto per un periodo un Ipad che è quello con cui ho "giocherellato" di più ma alla fine almeno nel mio caso non lo vedo come uno strumento "necessario", come dice Valerio credo anche io sia una questione più che altro di moda, ok in alcuni casi sono comodi (soprattutto se uno viaggia molto) ma alla fine un buon smartphone basta e avanza quasi sempre...
Un saluto
-
Io ho un galaxy tab 7 plus, frutto di un regalo. Sinceramente l'ho smanettato molto i primi tempi, poi adesso lo utilizzo giusto per leggere il giornale, dato che aveva l'abbonamento incluso. Però è logico che se viaggi molto diventa uno strumento utile, considerato che il mio ha anche la parte telefonica.
-
Io uso un Tablet Mediacom che ha anche il supporto telefono pagato in offerta 69 E al negozio, esattamente uno SmarPad 7503G con Android 4.4, mi ci trovo molto bene anche cosi evito di avere uno smartphone e un tablet, cosi con un solo tablet da 7 pollici mi ritrovo anche un buon telefono con android come s.o.
Veloce, bella grafica e supporta accellerazione 2D 3D, Dual Sim una per Telefono l'altra solo Internet, inoltre GPS integrato e tante altre cose! Lascio la scheda tecnica :
http://www.mediacomeurope.it/Prodotti/Scheda.aspx?XRI=2033
-
Bel dispositivo e ottimo prezzo. Giusta scelta. Non lo trovi però scomodo per le chiamate? Comunque prezzo davvero concorrenziale.
-
bhe il problema sta sopratutto a lavoro perche faccio le pulizie, pero visto che mi dovevo fare un telefono nuovo e oggi non ci spendi meno di 100 Euro, ne ho approfittato è ho mirato al tablet, comunque i device della Mediacom costano poco e sono eccellenti e vengono riconosciuti come MID per chi vuole installare sistemi operativi come Uberoid
-
Vi aggiorno: io alla fine ho presto un Galaxy Tab 3 e mi trovo molto bene. Mi piace che in alcune occasioni posso sostituire il mio MacBook Pro senza portalo in giro
-
A mio parere gli Ipad della apple secondo me sono i migliori e sono anche davvero molto comodi e mi trovo davvero bene ad usarli
-
Ora per chi ha bisogno di portarsi dietro alcune feature desktop ci sono i nuovi Surface con Windows 8.1 a bordo. Bisogna dire che sono stati presentati anche i Surface di terza generazione, ma costano davvero troppo...
-
Io ho un Galaxy Tab 3 e mi trovo benissimo...
-
Io per lavoro ho potuto provare si a gli Asus che i Samsung , ma personalmente non mi trovo e rimpiango ancora il vecchio e caro (pesante) notebook ...
Sinceramente non trovo affatto comodi i tablet , certamente per prendere note ok, ma per mostrare disegni e collaborare con i clienti non basta
-
Io uso un transformer dell'Asus (ora mi sfugge il nome esatto) con Windows 10 e mi ci trovo molto bene.
E' un'ottima soluzione fra tablet e portatile con la tastiera staccabile ed ora lavorare in giro è molto più semplice.