- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Seo stranezza
-
Seo stranezza
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere e dirvi cosa mi è accaduto.
Da un pò di tempo cerco di indicizzare questa pagina:giordanoshop.com/cp/caffe-loris.htmlcon la parola caffè cialde e caffè in cialde.
Stranezza delle stranezze:
Se faccio la ricerca fra i blog con la parola caffè cialde o caffè in cialde sono prima in prima
Con la ricerca normale sono fra i primi risultati della seconda pagina.
Come mai?
Secondo voi, da che dipende?
Ps: la pagina appartiene ad un e-commerce e non ad un blog....
Ciao a tutti
Arianna/Chiaramarina
-
Ho spostato il post in una categoria più adeguata....
-
Ciao Chiaramarina,
è tutto normale, sono due motori di ricerca diversi. In quello dei blog ci sono meno concorrenti
-
@Giorgiotave said:
Ciao Chiaramarina,
è tutto normale, sono due motori di ricerca diversi. In quello dei blog ci sono meno concorrenti
Ah ok. Per fortuna ora piano piano sto salendo anche con le pagine del sito ma che faticaccia...
Che caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per la risposta
-
Figurati...la soluzione è cercare di creare contenuti che attirino backlink spontaneamente
-
Per un ecommerce il discorso è diverso.... i backlink spontanei sono molto difficili da ricevere dobbiamo dare i prodotti in cambio anche perché linkare siti commerciali può essere pericoloso...... ma storto o morto me la sto cavando.
Sto facendo un esperimento con pinterest che mi sta dando molta soddisfazione.
Per ora il posizionamento appare e scompare,ma sono in prima pagina ultima posizione con giochi lego secca. Lavorandoci un pò il posizionamento dovrebbe assestarsi e salire.
Bello il social seo
-
Bello si