-
Spintax
Chiedo perdono per la domanda forse stupida. Scopro solo ora l'esistenza di Spintax (ho sempre fatto article marketing "normale") e sto cercando di saperne di più. Purtroppo da una ricerca sul web non riesco ad ottenere grandi approfondimenti. Un collega mi ha girato un testo creato con spintax... Ho capito a cosa serve ma non ho capito come si usa. Dove lo inserisco questo testo?
avete qualche link da consigliarmi per imparare qualcosa?Ma soprattutto: ai fini seo questi testi come vengono visti da google? Penalizzati o no?
-
Ciao Pandorastar,
sconsiglio vivamente questi sistemi
-
Ciao Giorgio,
grazie mille per la risposta. Effettivamente temevo anch'io che non fossero proprio il massimo. Ma quel che non capisco è perché non ci sia in rete qualcosa di decente da leggere per documentarsi. Magari anche qualcuno che dica che non funziona e perché.
Mi ritrovo con alcuni clienti che portano in dote un sacco di testi creati con Spintax da vecchi esperti Seo e vorrebbero farmeli utilizzare perché "è lavoro già fatto e pagato".
Sono un po' in difficoltà nello spiegare al cliente che quel lavoro già pagato sarebbe meglio non utilizzarlo :():
-
Dal mio punto di vista se a Spintax ci aggiungi un copy/seo forse lo puoi utilizzare. Il resto, per me, è rischioso.