- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Datemi un pizzico
-
Datemi un pizzico
Io, fino a poco tempo fa, credevo di esistere, ho studiato, ho lavorato, per quel che ho potuto nonostante la mia forma mentale ho cercato di rispettare le regole e di rispettare il prossimo
A un certo punto, ho trovato questo forum e sembrava una giornata come tutte le altre, fino a quando... ho provato a collegarmi al mio profilo.. tang.giorgiotave.it
Dafuq? NON Esisto? Chi sono io? Chi sono le persone che chiamavo genitori? Chi sono quelli che sembravano miei amici? Loro esistono? Chi siete voi ? Aiutatemi ad uscire da questa dimensione di inesistenza!:o
-
Salve Tang.
La prima cosa che mi sento di dirti è: Niente Panico!
Ciò che è accaduto, molto probabilmente, è che il tuo profilo ha subito l'influsso maligno di qualche piccolo baco durante la delicata fase di riorganizzazione che è avvenuta ieri e che ancora oggi vede impegnato tutto lo staff tecnico sul fronte della risoluzione dei problemi derivanti dal colossale upgrade di cms e grafica.
Segnalo la cosa agli esperti; mentre tu ti concentri per mantenere coesa la tua integrità ontologica contro l'avvento del Nulla che tutto circonda, noi lavoreremo alacremente per ridare un senso alla tua esistenza in Rete.
Diffida in ogni caso di Giacobbo e di chiunque arrivi qui a parlarti di Maya. Mayarrendersi!
Buon proseguimento in gt.
Leonov
-
@Leonov said:
Diffida in ogni caso di Giacobbo e di chiunque arrivi qui a parlarti di Maya.** Mayarrendersi!**
LOL Grazie mille per il supporto!:D
-
Annunciazio
Annunciazio
! Esisto! Esisto!
-
Alleluia!