• Bannato User

    Datemi un pizzico

    Io, fino a poco tempo fa, credevo di esistere, ho studiato, ho lavorato, per quel che ho potuto nonostante la mia forma mentale ho cercato di rispettare le regole e di rispettare il prossimo
    A un certo punto, ho trovato questo forum e sembrava una giornata come tutte le altre, fino a quando... ho provato a collegarmi al mio profilo.. tang.giorgiotave.it
    Dafuq? NON Esisto? Chi sono io? Chi sono le persone che chiamavo genitori? Chi sono quelli che sembravano miei amici? Loro esistono? Chi siete voi ? Aiutatemi ad uscire da questa dimensione di inesistenza!:o

    😄


  • Consiglio Direttivo

    Salve Tang.

    La prima cosa che mi sento di dirti è: Niente Panico! 🙂

    Ciò che è accaduto, molto probabilmente, è che il tuo profilo ha subito l'influsso maligno di qualche piccolo baco durante la delicata fase di riorganizzazione che è avvenuta ieri e che ancora oggi vede impegnato tutto lo staff tecnico sul fronte della risoluzione dei problemi derivanti dal colossale upgrade di cms e grafica.

    Segnalo la cosa agli esperti; mentre tu ti concentri per mantenere coesa la tua integrità ontologica contro l'avvento del Nulla che tutto circonda, noi lavoreremo alacremente per ridare un senso alla tua esistenza in Rete. 😉

    Diffida in ogni caso di Giacobbo e di chiunque arrivi qui a parlarti di Maya. Mayarrendersi!

    Buon proseguimento in gt. :ciauz:

    Leonov


  • Bannato User

    @Leonov said:

    Diffida in ogni caso di Giacobbo e di chiunque arrivi qui a parlarti di Maya.** Mayarrendersi!**

    LOL 😄 Grazie mille per il supporto!:D


  • Bannato User

    Annunciazio Annunciazio! Esisto! Esisto!


  • Consiglio Direttivo

    Alleluia! 😄