- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- pasticcio gestione centro clienti: un consiglio
-
pasticcio gestione centro clienti: un consiglio
Salve a tutti,
sono alla mia prima campagna Adwords per un cliente, e credo di aver già fatto un po' di confusione...
Premessa: avevo un account adwords personale già aperto; il sito del cliente lo sto già monitorando (su mio account) con Analytics e Webmaster; l'intenzione è quella che il cliente paghi direttamente a google.
Allora, sono andato nel centro clienti personale ed ho creato un nuovo account con i dati del cliente... mi sono naturalmente fermato al punto della fatturazione/pagamento, poiché occorrono i dati della carta di credito.
Ho capito solo dopo (grazie al forum) che, forse, era meglio far aprire al cliente un account e collegarlo al mio centro clienti... giusto?
Cercando quindi di resettare il tutto, sempre dal centro clienti ho cercato di scollegare l'account creato, ma mi segnala l'errore "Questo account deve avere almeno un utente attivo prima che sia possibile scollegarlo"...
Che faccio? Lo lascio lì e non crea problemi?
Grazie fin da ora,
H.
-
ok, ok. Dall'elevato numero di risposte deduco che la questione era abbastanza ovvia, infatti l'ho già risolta aprendo un account per il mio cliente e collegandolo al mio centro clienti.
Mi resta solo quel "nuovo account" da me creato per prova e che non riesco a scollegare...
H.
-
Controlla qui:
(accatitipiesse duepunti doppio slash vuvuvuv punto)it.adwords-community.com/t5/forums/forumtopicprintpage/board-id/Primi-passi/message-id/271/print-single-message/false/page/1