- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [NEW] Article Marketing - FastPopularity.com
-
@cibino said:
...ci voleva proprio una cosa così!
Grazie CibinoHo apportato alcune modifiche al sistema d'inserimento articoli..non vi dico nulla , provatele
ciao
-
bella iniziativa, sono contenta che comincino a nascere dei siti di article marketing.
Un ottimo strumento di promozione che in Italia ha pochi attori.
Guidagratis forse è stato il primo tentativo di creare qualcosa del genere, spero che i benefici della distribuzione di comunicati stampa o recensioni venga ben compreso da tutti gli operatori.In bocca al lupo per la vostra iniziativa.
-
Truzzo.com ha scritto:
bella iniziativa, sono contenta che comincino a nascere dei siti di article marketing.
Un ottimo strumento di promozione che in Italia ha pochi attori.
Guidagratis forse è stato il primo tentativo di creare qualcosa del genere, spero che i benefici della distribuzione di comunicati stampa o recensioni venga ben compreso da tutti gli operatori.Ne ero convinto pure io, però apprendo da questo post di un autorevole esponente di questo forum che ....
-
@Dell'Orto Fabio said:
Ne ero convinto pure io, però apprendo da questo post di un autorevole esponente di questo forum
non potresti spiegarti meglio fabio
-
Intendevo dire... che leggendo quanto ha scritto tagliaerbe sul suo blog, l'idea sembrerebbe non essere una novità assoluta.
-
Eccomi
Personalmente non credo sia una novità (il buon Robin Good ne parlava, in italiano, 14 mesi fa: http://www.masternewmedia.org/it/2005/07/13/link_popularity_come_aumentare_le.htm), semmai forse una "moda", nel senso buono del termine.
Che sia scoppiata grazie a doopcircus, ai fattori arcani, a questo forum, o all'insieme delle 3 cose... chi lo sa?
-
@Tagliaerbe said:
Eccomi
Personalmente non credo sia una novità (il buon Robin Good ne parlava, in italiano, 14 mesi fa: http://www.masternewmedia.org/it/2005/07/13/link_popularity_come_aumentare_le.htm),
conosco quel post, è stato per me una delle fonti iniziali (leggi nel blog) ,non ho inventato nulla ovvio , ho solo messo a disposizione un servizio che non si poteva trovare in Italiano,
non posso giudicare (ora) se l'article marketing in IT sarà utile e quanto, ma i numeri per ora danno ragione all'iniziativa
-
@Rinzi said:
non ho inventato nulla ovvio , ho solo messo a disposizione un servizio che non si poteva trovare in Italiano
Si, anche io molto spesso credo si possa far fortuna / avere successo semplicemente copiando/migliorando cose che esistono già.
Peccato che io non ci sia mai riuscito
-
Simone non ha copiato ! Ha avviato un progetto per sviluppare anche in Italia questo servizio.
Ovvio c'è sempre l'ideatore chi ha avuto l'idea, colui a cui si è accesa la lampadina... quelli che cercano di svilupparla però non possono a mio avviso essere considerati "copioni", non credi ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
Simone non ha copiato ! Ha avviato un progetto per sviluppare anche in Italia questo servizio.
Ovvio c'è sempre l'ideatore chi ha avuto l'idea, colui a cui si è accesa la lampadina... quelli che cercano di svilupparla però non possono a mio avviso essere considerati "copioni", non credi ?
Sisi, infatti dicevo non solo copiare, ma soprattutto **migliorare **cose che esistono già... anzi, aggiungiamo **importare **
-
@Tagliaerbe said:
Si, anche io molto spesso credo si possa far fortuna / avere successo semplicemente copiando/migliorando cose che esistono già.
Peccato che io non ci sia mai riuscito
@Tagliaerbe said:
Sisi, infatti dicevo non solo copiare, ma soprattutto **migliorare **cose che esistono già... anzi, aggiungiamo **importare **
Noto un tono 'sarcastico' nelle tue risposte, soprattuto nell'utilizzo dei termini copiare, importare, migliorare.Accetto la critica ma dovrò ignorarla poichè priva di significato
"...il servizio è complesso..."
"...il servizio non è funzionale..."
"...il servizio è troppo giallo..."queste hanno un significato
...per la tua... la risposta di Fabio è più che sufficiente
-
Mi spiace Rinzi, non sono affatto sarcastico, anzi mi complimento con te per FastPopularity (e con Must per Articolista).
Se vuoi parlarne anche su ICQ/MSN, io ci sono
-
-
@must said:
articochè?
Boh, un amico che si è iscritto ad Articolista mi ha detto di aver ricevuto un messaggio di benvenuto da Inaritech, magari si è sbagliato
-
ah già, il semibug del cms. ed il saggio mailserver inaritech che provvede come può
-
Iscritto ... inizio a partecipare subito
-
@Tagliaerbe said:
Se vuoi parlarne anche su ICQ/MSN, io ci sono
di cosa scusa :bho: , se ti servono informazioni puoi scrivermi in pvt o qui, se preferisci un contatto diretto va bene Messenger@robyweb said:
Iscritto ... inizio a partecipare subito
ottimo
-
scusa .. ma non esiste qualcosa come pannello utente ?
una critica costruttiva che vorrei farti è che è poco chiara la gestione utenti ... niente di che però potresti migliorarla ...
hai pvt
-
@robyweb said:
scusa .. ma non esiste qualcosa come pannello utente ?
una critica costruttiva che vorrei farti è che è poco chiara la gestione utenti ... niente di che però potresti migliorarla ...
hai pvt
eh si , hai ragione.. ma è in cantiere a brevissimo onlineil messaggio lo leggo subito
-
@Rinzi said:
di cosa scusa :bho: , se ti servono informazioni puoi scrivermi in pvt o qui, se preferisci un contatto diretto va bene Messenger
Mi scuso del fatto di essermi espresso male; preferisco sempre chiarire le cose direttamente, quindi se vuoi addarmi in MSN: tagliaerbe yahoo [dot] it
A presto