Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Non riesco ad entrare nel mio vecchi account
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      andy00087 User Newbie • ultima modifica di

      Non riesco ad entrare nel mio vecchi account

      Salve, avrei un problema con il forum GT.
      Sono un utente iscritto da diversi anni sul forum GT ma in questi ultimi mesi non mi son potuto connettere ad internet per vari problemi.
      Adesso praticamente non riesco più ad entrare nel mio vecchio account che è andy0087, quello che ho creato adesso è andy00087 (tre zeri mentre prima erano due), sto provando a resettare la password ma non mi viene inviata l'email per cambiarla.
      Mi dispiace dovermi creare un altro account, qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
      Grazie mille
      Saluti e buon lavoro
      Andrea :ciauz:

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • leonov
        leonov Consiglio Direttivo • ultima modifica di

        Salve Andy.

        Smistiamo la tua richiesta ai tecnici; vediamo cosa si può fare. 🙂

        Scusa il disagio se puoi; a presto con buone notizie (spero).

        Saluti,

        Leonov

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • giorgiotave
          giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

          Ciao Andrea,

          controlla che non ti arriva in spam...altrimenti ti cambio la pass e te la invio in privato a questo utente 🙂

          Giorgio

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • A
            andy00087 User Newbie • ultima modifica di

            @Giorgiotave said:

            Ciao Andrea,

            controlla che non ti arriva in spam...altrimenti ti cambio la pass e te la invio in privato a questo utente 🙂

            Giorgio
            Ciao Giorgio,
            ho provato più volte a utilizzare il modulo "password smarrita" ma non capisco perchè non mi è mai arrivata nessuna email.
            Se puoi mandarmela in privato mi faresti un favore enorme 🙂

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • giorgiotave
              giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

              Inviato 🙂

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • A
                andy0087 User Attivo • ultima modifica di

                Perfetto, sono entrato col mio vecchio account 🙂
                Grazie per la disponibilità Giorgio, se lo staff vuole può cancellare l'account che avevo creato (quello andy00087 con tre zeri)...
                Saluti e buon lavoro
                Andrea

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • giorgiotave
                  giorgiotave Community Manager • ultima modifica di

                  Sono molto felice 🙂

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti