• User

    Confronto tra report GWebmasterTools

    Buonasera, ragazzi!

    E' tanto che vi leggo ma non mi sono mai iscritto perché leggere mi bastava 😄

    La mia non è una domanda, ma una proposta. Siccome molti di voi hanno sicuramente attivato i Google Webmaster Tools (GWT d'ora in poi), e premettendo che dopo accurate ricerche NON ho trovato un risultato soddisfacente, che ne dite di condividere in questo thread i risultati che forniscono i GWT per i vostri siti?

    Non necessariamente siti attivi da anni, il mio stesso sito è attivo da meno di un mese, è proprio per confrontare i "piccoli" risultati che otteniamo.

    Il mio sito è predator17.com, sto ancora studiando il miglior design ed il sito è in costante modifica, praticamente fornisco file MIDI di musica elettronica per aiutare chi vuole remixare una canzone o trarne ispirazione.

    Questi i miei risultati, aggiornati all'altroieri.

    Scusate il link, ma è il mio primo post 😄

    predator17.com/images/GWT REPORT 31-05.png

    Query - 48
    Impressioni - 1.000
    Click - 150

    Voi, da quanto tempo siete attivi? Quanti visitatori avete mediamente? Di cosa si occupa il vostro sito?

    Carlo


  • Community Manager

    Ciao Carlo e benvenuto sul Forum gt 🙂

    Dal mio punto di vista è inutile condividere i dati generali, ma potrebbe risultare utile per siti dello stesso settore.

    Devo controllare però che non sia una pratica vietata 😄


  • User

    @Giorgiotave said:

    Ciao Carlo e benvenuto sul Forum gt 🙂

    Dal mio punto di vista è inutile condividere i dati generali, ma potrebbe risultare utile per siti dello stesso settore.

    Devo controllare però che non sia una pratica vietata 😄

    Ciao a te e grazie per questo bellissimo forum!

    Vietata da chi? Google?


  • Community Manager

    Di solito Google con i dati che vengono condivisi storce il naso. Dovremmo controllare..