- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google ha iniziato a considerare anche i BL in Flash?!
-
Google ha iniziato a considerare anche i BL in Flash?!
Ciao a tutti, già da molto tempo si sa che google ha iniziato a leggere i contenuti testuali dei filmati flash, probabilmente a seguirne i link, ecc....
Dalle vostre esperienze i link in flash vengono considerati a tutti gli effetti dei Backlink?
Ho notato che in alcuni casi con il comandolink:www. nomesito. ext ``` vengono listati anche filmati flash! Qualcuno ha esperienze in merito?
-
Lo fa da almeno 2 anni
Grosso modo da quando Google ha cominciato ad indicizzare anche gli SWF.
Cordialmente,
Stuart
-
Caspita!
Non mi era mai successo di vederli tramite il comando LINK:Grazie stuart per la conferma
-
@fello said:
Caspita!
Non mi era mai successo di vederli tramite il comando LINK:Grazie stuart per la conferma
Ciao,
ovviamente il link deve essere in un testo presente nell'SWF, i link legati agli eventi nei button e nei movieclip sono come i javascript nell'HTML invece
-
@"fheller" said:
ovviamente il link deve essere in un testo presente nell'SWF, i link legati agli eventi nei button e nei movieclip sono come i javascript nell'HTML invece
**Uhm....
**non ne sono sicurissimo... secondo te quali link (e quali testi) riconoscerà tra quelli esemplificati qui sotto? (vedi legenda)[flash]http://www.googlerank.com/ita/guida-posizionamento/test-google-flash.swf[/flash]
**TESTI
1.** Testo statico;**
2.** testo convertito in tracciato; **
3.** Testo statico inserito come testo dinamico;LINK
**
4.** Link assegnato a bottone classico; **
5.** Link assegnato a un bottone solo testuale;
6. Link assegnato ad un'istanza di testo.?
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
Uhm....
non ne sono sicurissimo... secondo te quali link (e quali testi) riconoscerà tra quelli esemplificati qui sotto? (vedi legenda)Dovrei vedere come viene detto di raggiungere un nuovo url
Di sicuro riconosce i link quando sono nell'HTML importato in SWF o comunque quando sono nel testo statico e dinamico.
Anche i getUrl di questo tipo <a href="asfunction:getUrl(...)">cliccami</a>Ma dalle prove che avevo fatto una paio di mesi fa non riconosceva i geturl innestati in eventi on() o onClipEvent()