- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- penalizzazioni +1
-
penalizzazioni +1
Ciao a tutti! su una pagina del mio sito ho messo il tasto per il google +1 e l'ho cliccato io e un mio amico... mi pare abbia sensibilmente aiutato nell'indicizzazione. ma se faccio cliccare questo bottone da 100 persone secondo voi vengo penalizzato?
Esiste una proporzione visite/+1 che mi indica che oltre una certa soglia si rischia la penalizzazione?
-
Penalizzazioni non ne avrai, ma se sono utenti fake non hai nemmeno vantaggi, se non il fatto che chi legge l'articolo è socialmente incoraggiato a condividere anche lui (siamo animali sociali).
-
Credo sia proprio quello il suo scopo :-))
-
No no utenti veri!
Ma come fa a capire google che son fake?
Ma presto se si inizia ad abusare del +1 diventerà una penalizzazione secondo me... succederà come per la densità di keyword.
-
Perchè google dovrebbe far scattare una penalizzazione per troppi +1?
Alla fine ciò che è importante non sono il numero dei +1, ma chi fa +1, al corso google plus di oggi Giorgio parlava proprio di questo.Ciao
Enea
-
Non credo neanch'io che scattino penalizzazioni. Nel social Seo più che il numero è l'autorevolezza di chi ti fa +1 o chi ti retwitta, un po' come per i backlink.
-
A ok! meglio così! mi ha influenzato un pò di cose... per esempio gli ad sense, ma li c'è un motivo economico, però gli update panda e pinguino di google penalizzano tutte le "furbate" e, questa è un pò una furbata
-
Perché dovrebbe essere una furbata?
-
Perchè comunque ti aiuta a risalire nelle serp... e se tu chiedi a 300 amici di mettere il +1 e il sito fa 300 visite è un pò sospetto... secondo me.
-
Sono d'accordo.