- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Premium Member
-
Premium Member
Ragazzi,
ho effettuato (se la memoria non fa scherzi) circa 1 giorno e mezzo fa il test per diventare "Premium Member".
Alla fine del test ho dato risposte positive a 20 domande su 20.
Vorrei capire se devo ora fare qualcosa in particolare oppure attendere una vostra comunicazione in merito.
Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao Seocolli.
-
Ciao seocolli,
non devi fare altro. Dovrai attendere l'attivazione da parte di Giorgiotave.
-
Complimenti!
-
Che cos'è un premium member?
-
Ciao Lorenzo-74,
grazie per il tuo prezioso feedback.
Attendo.
Ciao Fabio19tdi,
grazie mille!... :D.
Ciao Problemapc,
cerca su google "utente premium giorgiotave"... non mi è possibile metterti link attivi.
Ciao Seocolli.
-
Ciao ragazzi,
da oggi risulto utente premium.
La discussione può essere chiusa.
Colgo l'occasione per ringraziare giorgiotave e il suo staff.
Grazie Seocolli.
-
Ciao Seocolli.
Grazie a te per la pazienza.
@problemaPc said:
Che cos'è un premium member?
Ciao ProblemaPc.
Maggiori informazioni sugli Utenti Premium sono disponibili qui (articolo 12 e seguenti sub-articoli).
-
Salve ragazzi ma anch'io ho lo stesso problema di seocolli solo che io aspetto da più di una settimana! Ho risposto tutte e 20 le domande in modo corretto , dovrò aspettare ancora molto?
-
Ragazzi scusate se insisto ma sono ormai più di 2 settimane che aspetto l'attivazione come User Premium. Io ho anche rifatto il test per sicurezza , ma nulla! Vorrei solo essere sicuro che non ci siano problemi!
-
Ciao Entonyweb. Nessun problema! Devi attendere in quanto l'attivazione viene fatta non in maniera automatica. Appena potrà Giorgio ti darà i relativi permessi.
-
Ok grazie mille lorenzo!
-
Stessa cosa vale per me. Ho fatto il test da più di un mese, ma ancora nulla...
-
Ragazzi ancora non sono stato attivato come user premium!! Mica è cambiata qualcosa per quanto riguarda l'attivazione!
-
Scusate ma per diventare utente premium o moderatore cosa devo fare? Pensavo fosse necessario raggiungere almeno 50 posts.
Ci sono altri modalità ?Grazie