- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- PR e sottodomini
-
PR e sottodomini
Ho un sito che fornisce gratuitamente sottodomini del mio dominio principale. Vorrei migliorare il posizionamento dei singoli sottodomini, senza dover effettuare operazioni su ognuno di essi. E' possibile aumentare il PR del dominio principale facendo in modo che si propaghi a tutti.
L'unica cosa che "funziona" è l'indicizzazione dei sottodomini, che entrano in google dopo pochi giorni (credo grazie ai link presenti nel dominio principale), ma poi riesco a trovarli in google solo cercando esattamente il title.
-
il pagerank si passa esclusivamente tramite link. ergo, se vuoi passare pagerank, linka.
-
Ok, ma dato che non posso operare sui singoli domini, segnalandoli nelle varie directory, devo utilizzare una modalità automatica. Io avevo pensato di linkare ogni sottodominio con un altro (con una semplice query nel database), che ne dite?
Attualmente il dominio principale è collegato a tutti i sottodomini (con una specie di elenco) e tutti i sottodomini sono collegati al dominio principale (questo più per una questione di pubblicità al servizio che per motivi di indicizzazione).
-
Stai già facendo quello che puoi a quanto pare.
L'unico modo per far guadagnare PR ai sottodomini è quello di procurargli BL che non sono necessariamente quelli delle directory.