Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. Come rifiutare un link?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fello User Attivo • ultima modifica di

Come rifiutare un link?

Ciao a tutti....
      mi è capitato di rileggere il live con lowlevel, dove veniva affermato che esistono vari modi per penalizzare un sito di altre persone....

Ora mi chiedo, se una persona acquista un dominio bannato da google a causa di tecniche illecite e ci piazza un 301 verso un mio sito, io che faccio?

Molto probabilmente verrò penalizzato....
      Esiste un modo per far "rifiutare un link"?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • S
        stuart Super User • ultima modifica di

Sul forum di Searchenginewatch si sono posti la stessa domanda, la discussione ha portato alla (quasi) certezza che non è possibile danneggiare un concorrente tramite una redirect 301 da un sito bannato.

Personalmente sono d'accordo con l'esito della discussione.

http://forums.searchenginewatch.com/showthread.php?t=8207

Cordialmente,
        Stuart

• E
          everfluxx Super User • ultima modifica di

@fello said:

mi è capitato di rileggere il live con lowlevel, dove veniva affermato che esistono vari modi per penalizzare un sito di altre persone.... Rileggi con più attenzione quello che aveva scritto Low nel Live. Cito: "ci vogliono molte risorse [per riuscire a penalizzare un competitor], e non è banale". Aveva anche aggiunto poi che l'entità delle risorse richieste per riuscire a penalizzare un competitor è tale che "le persone che possono mettere in atto quelle tecniche sono davvero poche (internazionalmente)", e il webmaster "medio" (con competitor "medi") può perciò dormire sonni tranquilli. 😉

http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/11862-cinque-ore-live-con-lowlevel-e-colleghe-10.html#post94876

http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/11862-cinque-ore-live-con-lowlevel-e-colleghe-13.html#post94936

• F
            fello User Attivo • ultima modifica di

Bene, in effetti immaginavo che fosse così, ma ho voluto conferme! 🙂

A livello di immagine del sito però se mi linkano da pagine "poco simpatiche" eventuali utenti potrebbero avere un'impressione sbagliata sul mio conto, quindi mi domando lo stesso: c'è un modo (tecnico) per rifiutare un link?
            (immaginiamo di non poter contattare chi ha inserito il link)

Caricamento altri post
            Rispondi
            • Topic risposta
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti