- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Sulle danze di Beltane sorge il sole di maggio.
-
@cantodinverno said:
Vanna, va bene che hai problemi di glicemia, ma non dire che il caffè di Anika è velenoso perché è buonissimo
In effetti la Vanna non ha tutti i torti, se il caffè è quella brodaglia al ginseng che piace tanto a Anika, è meglio cambiare bar.
-
@vnotarfrancesco said:
Volentieri, quanti ricordi ...
@vnotarfrancesco said:
In effetti la Vanna non ha tutti i torti, se il caffè è quella brodaglia al ginseng che piace tanto a Anika, è meglio cambiare bar.
Certo, Valerio, hai molti punti in comune con la cara Vanna
@Beatrice 83 said:
Un saluto veloce dal Web Talent Show
Ciao Beatrice,
poi ce lo spieghi meglio cos'è questo Web Talent Show, e com'è che dura così tanto?
A me la prima cosa che viene in mente è questa:
-
@lorenzo-74 said:
Certo, Valerio, hai molti punti in comune con la cara Vanna
-
Eccomi quaaaaaaaaaa....
Come va?
-
Vanna e Francesco siamo apposto cosi!!!!
-
Eccomi qua...
Ho scaricato Sweet Home bello come programma per disegnare case.
Non trovavo però le sedie...
-
Ma quelli di fianco all'ombrellone sono 5 cessi? Si cachicchia in compagnia, eh?
-
Ah ah ah si e anche quello in camera da letto...
Cosi sai che bello?
-
Comunque, a giudicare dai render inseriti nel sito del software, si possono ottenere risultati egregi.
-
Sto provando.
Solo che non capisco bene se poi uno zoomma si perde qualità, ho fatto qualche prova e sembrava di si, mmm booo...
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Beatrice,
poi ce lo spieghi meglio cos'è questo Web Talent Show, e com'è che dura così tanto?
A me la prima cosa che viene in mente è questa ...Mi immagino io davanti a Maria
Ho poco tempo per spiegare, ma puoi guardare qui --> http://www.webtalentshow.it/
Dura fino al 21 maggio
-
Azz, sono escluso, ho più di trent'anni
Dici che se cancello la data sulla carta d'identità e metto che ne ho 25 mi credono? (Come ha fatto Tomba
Tanto dimostro meno anni di quelli che ho, non se ne accorge nessuno
-
Potresti provare, ma le selezioni son finite
-
@lorenzo-74 said:
Ma quelli di fianco all'ombrellone sono 5 cessi? Si cachicchia in compagnia, eh?
Ma LOL!!!!
-
Non vi piace la mia creazione?
-
A me sì
-
Buona domenica e auguri a tutte le mamme!
Che si dice di bello?
A sassuolo oggi c'è freddo e piove, mentre ieri si moriva di caldo...capisco il tempo come capisco gli uomini, ovvero niente!
Oggi però sono felice perchè sarò a portare un pò di sorrisi al policlinico di modena...ho proprio voglia di mettere il nasino rosso.
-
Grazie per gli auguri Anna...
-
Buona domenica
Auguri a tutti i figliCaffettino?
-
Caffettino a quest'ora?
Meglio evitare, troppi eccitanti oggi.Buona domenica a tutti.