- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Tools gratis per Monitorare siti web?
-
[Altri] Tools gratis per Monitorare siti web?
Ciao a tutti ragazzi,
ormai non riesco più a trovare nessun tools gratuito efficiente per monitorare le serp dei miei siti web.Il vecchio tools Seomax (unico) non funziona più.
Traffic Travis monitora solamente un massimo di 5 siti nella versione free.
Free Google Monitor non funziona più (almeno a me).
WEBSEO riesco a inserire solamente un sito web.Tutti gli altri tools che conosco sono a pagamento.
Voi conoscete un tool gratuito e valido?
Tipo:
Altri
-
Nessuno conosce un tools gratuito per monitorare le serp?
-
UP!
-
Ciao Zed92,
hai già guardato in questa discussione?Ciao
Enea
-
Si, li ho provati tutti.
Nessun tools gratuito che funzioni bene.. Possibile che non ce ne siano?
A tutti i webmaster del forum...voi cosa usate?
-
Io ne sto sviluppando uno che mettero' gratis sul web, per il momento calcola solo il pagerank in automatico di una lista di siti salvandosi anche la data dell'ultimo controllo e dell'ultima variazione di pagerank.
Mi date altre cose utili che potrei metterci?? Non voglio venderlo, il mio scopo è darlo gratis per attirare gente sul mio blog.p.s. il software è ancora in fase di sviluppo
-
Oltre a pagerank secondo me dovresti mettere la possibilità di inserire più di un sito, ognuno con le relative keywords per monitorare le serp di Google.
-
Market samurai se non erro ...verifica.
-
Il trial dura 12 giorni...è a pagamento il programma!
-
Ragazzi visto che non si trova niente di efficente e gratuito, stavo pensando di acquistarne uno a poco prezzo.
Volevo sapere se Traffic Travis (traffictravis.com/professional1) che costa 97 dollari è illimitato o ti sottoscrivere un abbonamento mensile? Inoltre gli aggiornamenti sono inclusi? (Dal sito in inglese non riesco a capirlo)
In alternativa conoscete qualche software simile che costa di meno?
-
UP!
-
UP
-
TRaffic TRavis è un buon prodotto.