• Bannato User Attivo

@kkris said:

se hai linux non hai problemi, la pagina bianca usciva anche a me perchè mancano delle estenaioni che io non posso installare .... tu si ....
    per i particolari non saprei perchè lo segue il mio socio ma è semplicissimo

infatti la mia versione è la versione IONCUBE presete sul mio hosting:yuppi:

• User Attivo

@directprice_ said:

si, il terzo livello puo' stare su un sistema operativo indipendente
    per esempio per il sito di un cliente avevo questa situazione
    www . xxxxx . com su hosting windows
    e ho acquistato

yyyy . xxxxx . com associandogli l'hosting linux

il tutto mi sembra sia costato sui 15/20 euro

eviterei invece l'hosting win+linux che anche a me risulta non permettere di usare entrambi gli spazi

ciao 🙂

ciao...
    confermo già fatto tutto
    attivato dominio 3 livello su linux e installato vbseo , vedremo i risultati.:)
    perso il page rank ma ne vale la pensa penso
    se voltete vedere il nostro forum
    Tattooforum

• User Attivo

@Giorgiotave said:

Ciao Beltipo

Hai fatto un 301 dalle pagine di Phpbb a vBulletin?
    Hai una mappa del forum e dei thread statica che parte dalla home page?
    Hai una Google Sitemaps?

per questo

Hai una mappa del forum e dei thread statica che parte dalla home page?<
    hai già scritto da qualche parte come fare ?? :ciauz:

• Community Manager

No..l'ho fatta a mano. Appena abbiamo il forum possiamo fare una squadra lavoro che si occupi di questo 🙂

• User Attivo

@EthanDane said:

Ragazzi mi spiegate una cosa?
    Il passaggio da phpbb a vbullettin è complicato? (MI segnalate una guida?)
    Il redirect 301 come lo avete fatto? (Mi segnalate un tutorial?)
    Vbullettin + VBseo quanto costa?

Grazie mille

anche a me interesserebbe sapere il costo....

• Community Manager

vBulletin 130€ (poi dipende, io ho comprato anche la possibilità di togliere tutto il brand vBulletin)
    vBSeo 150€

Passare da phpbb a vbulletin non ha prezzo

Per tutto il resto c'è il Forum GT 😄

• Super User

Giorgio, ti stavo per mandare! 😄

Perchè non parafrasi lo spot mastercard per creare il motto gt? 😄

Seriamente, quando apre la sezione cms, una mano su vbulletin te la posso dare 😉

• Bannato User Attivo

@EthanDane said:

Ragazzi mi spiegate una cosa?
    Il passaggio da phpbb a vbullettin è complicato? (MI segnalate una guida?)
    Il redirect 301 come lo avete fatto? (Mi segnalate un tutorial?)
    Vbullettin + VBseo quanto costa?

Grazie milleSe vieni da noi non ti costa nulla e lo facciamo noi per te.Ciao

Ps

ne approfitto per salutare tutto il forum e in particolar modo Giorgio.:) 🙂

• Community Manager

@Karapoto said:

Giorgio, ti stavo per mandare! 😄

Perchè non parafrasi lo spot mastercard per creare il motto gt? 😄

Seriamente, quando apre la sezione cms, una mano su vbulletin te la posso dare 😉

E si vedremo 🙂

@ENZO-vbulletinitalia.it said:

Se vieni da noi non ti costa nulla e lo facciamo noi per te.Ciao

Ps

ne approfitto per salutare tutto il forum e in particolar modo Giorgio.:) 🙂

Ciao Enzo :ciauz:

Ragazzi se doveste spostare la Board...saprete dove andare 😉

• User

@Gamesrulez.com said:

allora io ho aruba linux, installato vbseo versione 3.0.0 rc5 non funziona, mi dice qualcosa a proposito di ZEND...

so che c'è un altra versione però come procedo?
    a me funziona alla grande senza nessun aiuto basta leggere la guida 🙂
    e poi io ho Zoints SEO 😄 ho tutte le pagine in html come voglio io 😄

• User Attivo

vi tengo aggiornati .....
    lunedi' scorso attivati il dominio di 3° livello e passaggio del forum sul nuovo url con vbseo
    ad oggi il nuovo dominio è presente su Yahoo e Msn solo come indice ma zero pagine e inesistente su Google sia come pagine che come url :lol:

vediamo che succede

• User Attivo

vi tengo aggiornati .....
    lunedi' scorso attivati il dominio di 3° livello e passaggio del forum sul nuovo url con vbseo
    ad oggi il nuovo dominio è presente su Yahoo e Msn solo come indice ma zero pagine e inesistente su Google sia come pagine che come url :lol::bho:

vediamo che succede

• User Attivo

Morning 🙂

Per chi avesse problemi ad installare VbSeo (Gamesrulez o altri) tenete sempre presente questo paio di cose:

1) E' possibile scaricare dal Forum di supporto di VbSeo, un tool gratuito previa registrazione, che caricato sul vostro server vi fare visualizzare la configurazione di esso e quale delle due versioni del Software è adatta al vostro caso (Ioncube e/o Zend)

**2) **Nella maggior parte dei casi gli errori nascono proprio dal fatto che gli utenti tentano di installare sempre la versione che "non è compatibile"

3) Dopo aver fatto ciò, un paio di minuti e VbSeo sarà installato 🙂

Nice Day

• Bannato User Attivo

@Ranma said:

Morning 🙂

Per chi avesse problemi ad installare VbSeo (Gamesrulez o altri) tenete sempre presente questo paio di cose:

1) E' possibile scaricare dal Forum di supporto di VbSeo, un tool gratuito previa registrazione, che caricato sul vostro server vi fare visualizzare la configurazione di esso e quale delle due versioni del Software è adatta al vostro caso (Ioncube e/o Zend)

**2) **Nella maggior parte dei casi gli errori nascono proprio dal fatto che gli utenti tentano di installare sempre la versione che "non è compatibile"

3) Dopo aver fatto ciò, un paio di minuti e VbSeo sarà installato 🙂

Nice Day

infatti poi sono venuto a sapere che sul mio server è presente solo ioncube, ma la differenza tra le dueversioni zend e ioncube qual'è?

• User Attivo

nessun problema xcon le nuove versioni, vbseo aggiorna quasi in real time...

• Community Manager

@archeoita said:

Dopo quanto tempo Google "digerisce" la novità VBSEO ?

ciao
    AI

Non lo so dopo quanto, ma io lo farei anche se costasse di più 🙂

E' proprio quello che serve per un forum, per un forum che deve dare visibilità ai propri contenuti 🙂

• User Attivo

Se si fa il passaggio a Vbulletin, la VBSEO meglio installarla subito oppure anche se si acquista in un secondo momento non è un problema?

Gli aggiornamenti della VBSEO sono compresi nel prezzo oppure anche per quella ogni hanno per poterli ricevere bisogna pagare?

Grazie

• User Attivo

@Gianbi said:

Se si fa il passaggio a Vbulletin, la VBSEO meglio installarla subito oppure anche se si acquista in un secondo momento non è un problema?

Gli aggiornamenti della VBSEO sono compresi nel prezzo oppure anche per quella ogni hanno per poterli ricevere bisogna pagare?

Grazie

Giorgio, visto che ti vedo online cosa mi dici? :mmm: