- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- quale miglior tool per creare mappa sito?
-
quale miglior tool per creare mappa sito?
Salve a tutti, fino a poco tempo fa ho usato gSiteCrawler con winXp, ma vedo che con 7 non ne vuole sapere e oltre a questo, vedo che il progetto si è fermato al 2007.
Ho provato quindi altri tools, ma generano pochissimi links rispetto a quelli generati d agsitecrawler.
Volevo sapere se esitono dei tools davvero efficaci per scansionare un sito di grosse dimensioni, con contenuti dinamici e creare mappe non solo per google.
Grazie, ciao.
-
Hai provato con i generatori online ?
-
Puoi provare questo, ma non ti assicuro il funzionamento con siti di grosse dimensioni.
-
Grazie per le risposte, il sito è di grosse dimensioni e soprattutto pieno di contenuti dinamici, ho provato diversi tools ma mi indicizzano pochi links, quelli on-line non li ho provati perchè non so se posso interrompere e riprendere l'indicizzazione.
l'unico funzionante era gsitecrawler, ma con win7 non mi funziona, è riusicto ad indicizzarmi più di 8000 links!
-
Guarda, io ho un sito di 3000 pagine con contenuti dinamici e l'unico programma in grado di generarmi una sitemap corretta é questo:
microsystools.com/products/sitemap-generator/Certo, non è nè gratuito, nè economico, ma fa il suo lavoro ed è ricco di opzioni. Ha una versione di prova di 30 giorni.