- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Campagna adwords noleggio autogru
-
Campagna adwords noleggio autogru
Salve a tutti,
Dopo essermi letto tutta la guida di adwords, ho deciso che la miglior cosa per mettere in pratica le nozioni apprese sia di testare sul campo. Avrei quindi l'esigenza di creare una campagna adwords per un'azienda che noleggia autogru. Vorrei che l'azienda in questione riuscisse a raggiungere le prime posizioni nella ricerca per le keywords :
- noleggio autogru
- noleggio piattaforme aeree
Ho settato un cpc di 0,80 e un budget giornaliero di ?17, tramite lo strumento STIMA DI TRAFFICO vedo le seguenti statistiche:
CPC medio stimato
? 0,38 - ? 0,46Clic totali stimati
33,48 - 40,91Costo totale stimato
? 14,11 - ? 17,25ho lasciato la corrispondenza estesa.
Vorrei anche geotargettizzarmi più che altro per il centro italia, visto che spostare delle gru al sud, nelle isole e nel nord italia è + difficoltoso per via dei costi. Però dallo strumento stima costi non ci riesco, ho provato ad inserire delle localita, ad esempio umbria, ma mi viene fuori Ancona..
Infine chiedo consiglio ai più esperti, se secondo voi sto sbagliando approccio e come interverreste in una campagna di advertising per questo settore.Grazie.
-
Ciao quelli che descrivi (Ancona VS Umbria) sono gli effetti della corrispondenza estesa.
Se proprio devi, usa la corrispondenza estesa modificata.
-
Partono un mucchio di soldi...
-
Ciao marcochecco e benvenuto nel Forum GT.
Come ho già detto altre volte AdWords non è una spesa ma un investimento. Se lavori in logica DRM sa che a fronte di X euro spesi ottieni Y risultati (più o meno) certi.