- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Nuove modifiche di google, ha senso investire nel posizionamento organico?
-
Nuove modifiche di google, ha senso investire nel posizionamento organico?
Da semplice utente, noto e leggo gli aggiornamenti che Google sta mettendo in atto da diverso tempo, e che hanno portato anche ad una visualizzazione sempre differente delle serp.
Finchè con hotel finder, ora si arriva alla quasi amputazione della serp "organica", perchè gran parte del risalto viene dato agli adwords e a questo nuovo servizio di google.
Ciò che mi chiedo è se ha ancora senso investire nel posizionamento organico, oppure investire di più sugli adwords, per ottenere quella visibilità che si cerca, ad un prezzo sicuramente più alto!
-
Ciao Magogo,
hai mai sentito parlare di Local Search Organica?
Questa è una delle cose che puoi fare
-
Ciao Giorgio, grazie per la risposta
il mio dubbio nasce dal mio esempio personale:
Ho un portale di informazione turistica e prenotazione alberghiera, quale futuro mi si prospetta?Visto che ho sempre puntato al posizionamento organico, d'ora in poi mi vedrò sempre più penalizzato nei confronti di chi utilizza adwords per la promozione?
Dovrò rispondere anch'io in questa maniera, trovandomi così di fatto, ad aver buttato un sacco di soldi e tempo?