- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- [ YouTube] Iscriversi a youtube, e solo a quello: possibile?
-
[ YouTube] Iscriversi a youtube, e solo a quello: possibile?
Salve a tutti.
Era mia intenzione aprire un canale youtube per la mia associazione e così ho attivato un account su google.
Purtroppo ho notato che l'iscrizione abilità immediatamente google+, che io non desidero e che per questo ho disattivato.
Pur "loggato" a youtube non posso aprire un canale, quindi caricare video, finché non riabilito google+. E tra l'altro su youtube non riesco a modificare il mio nome, che compare, in quello della mia associazione (google+ accetta solo nomi di persone, ma su youtube mi aspettavo si potesse fare...).Su altri account google che possiedo già da alcuni anni questi problemi non si presentano...
C'è un modo per aggirare l'ostacolo o esistono alternative praticabili a youtube?Ciao e grazie...
Social: YouTube
-
Ciao Zetadi,
forse questo thread ti può essere utile http://www.giorgiotave.it/forum/social-media-marketing/188779-youtube-aprire-canale-youtube-aziendale-senza-aprire-google-plus.html
-
*Qui *viene spiegato, passo per passo, come fare ad avere un canale YouTube senza account Google Plus collegato.
Se lo provate fatemi sapere,Ciao,
A.